Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da gabber78bs
birmano ha scritto:Movieland non lo stanno per vendere, anzi ci sono progetti importanti in vista. ascolta l'intervista a Fabio sull'ultima puntata della tp radio!

Vado subito....dove la trovo? Ne son contento, lo spero proprio...
Messaggio Da gabber78bs
#237874 Complimenti, io manco sapevo di queste interviste, sono un po' nuovo del forum...

Bella intervista, molto simpatici. :D

Apero veramente che possa esserci qualcosa di nuovo a Movieland, è un parco cui mi sono innamorato fin da subito.
Parlando di possibili novità fate riferimento alla frase: "due tre attrazioni giuste, alla magma style, che son lì pronte..." ?
Messaggio Da gabber78bs
#237887 E la cosa divertente è che probabilmente è vero. Ma DiVertical l'ho già commentato in altre sedi proprio in seguito alla mia visita di sabato....per carità....
Messaggio Da gabber78bs
Dott. Zoidberg ha scritto:
mi è piaciuto quando Fabio ha detto che con i soldi di Raptor o Divertical farebbero almeno 4 attrazioni di rilievo.

Già, alemno 2 attrazioni in stile magma servirebbero o almeno l' invertigo, spero che entro il prossimo anno possiamo iniziare a vedere delle novità di rilievo. Adesso vedo che il parco sta lavorando tanto, questo di sicuro è un buon segno :wink:

Ah poi io personalmente inserirei un altro spettacolo stunt in Arena di rilievo come Rambo...

Pienamente d'accordo.... L'invertigo sarebbe un buon motivo per andare a Movieland e credo di non essere l'unico che lo farebbe.
E un nuovo stuntshow sarebbe fantastico, magari senza eliminare l'ottimo Rambo, ma facendoli entrambi in orari differenti.
Messaggio Da FaZo
#238605 sembra che universal hollywood voglia abbandonare waterworld e sicuramente ai movie come show non sarebbe male. sicuramente sarebbe più spettacolare di quello californiano che è inserito in una piscina obsoleta.
Messaggio Da FaZo
#238854 neppure il tuo italiano è sotto licenza nic ahahahahhahahaah XD

in ogni caso: magma 2.1.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma l'è bellissimo!!!!!!! si vola via di brutto!!!
Messaggio Da cresch
Dott. Zoidberg ha scritto:Magma 2.1 con i nuovi Man Kat viene davvero apprezzato da tutti i guest con tanto di applauso finale ad ogni giro.

Vero, provati domenica scorsa è sono veramente potenti,

Spero che in futuro diano anche una rinfrescata al percorso.