Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#240199 zoid mi è venuto il vomito.. :lol:
Messaggio Da muchwoo
#290039 Divertentissima Magma 2, l'attrazione che mi ha divertito di più, persino più di Kitt Super Jet.
Fatto la prima volta in ultima fila a sinistra con "El Terrible" devo dire che son rimasto sorpreso dalla spinta che ti da quando accellera!
Riprovato più tardi, questa volta a metà camion (e con un'altro pilota), non mi ha dato la stessa sensazione.
Il percorso è davvero divertente così come la storia.
Era la prima volta che la provavo, quindi non posso fare confronti con Magma 2.0 e Virus letale, ma dal mio punto di vista è la migliore attrazione del parco.
Messaggio Da baba
#323600 Nuovo filmato, nuovi schermi e nuovi autisti (tranne El Terribile) per Magma.
Il percorso è identico.
Il nuovo filmato è carino, la storia rimane identica ma c'è una ventata di rinnovo. Da quest'anno è possibile, come su kitt, acquistare il braccialetto usb (6 euri) per avere il filmato dle proprio giro, visto che è presente una webcam che inquadra gli occupanti. Nel filmato si vede Fabio alla guida del camion e la dottorita che è in comunicazione con il nostro autista. Sullo schermo viene anche visualizzata la foto dell'attuale autista del camion.
Per il resto tutto straordinariamente uguale. Ho fatto un unico giro con alla guida Massimo il terribile, quindi non so come se la cavino gli altri due autisti (anche se uno dei due era già a magma nella parte finale della stagione dello scorso anno), ma sicuramente con la stagione impareranno bene :)
Messaggio Da AlexF90
#329335 Ho avuto la possibilità di fare Magma di sera e con la pioggia battente, che dire, favoloso! Sembrava di essere dentro Jurassic Park! Ahah
Messaggio Da AlexF90
MagicAngel94 ha scritto:Cavolo!

Me lo immagino con il rumore di tuoni e fulmini, tutto al buio e la pioggia battente tutto intorno!

Fortissimo! 8)

In effetti c'erano anche i lampi! A mio avviso il miglior giro su Magma di sempre! Aggiungerei anche unico, in quanto appena scesi ha smesso di piovere!
Messaggio Da peppe2994
#329424 Attrazione sempre bellissima, anzi molto migliorata rispetto a quando la provai molti anni fa. Peccato però che il video on ride non funzioni. Praticamente ho buttato 6 euro. E' inguardabile. Troppo scattoso. Devono seriamente rivedere il sistema :twisted:

Ah, un'altra cosa, ma perché l'audio in spagnolo. Non ha senso :roll: