Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MATTYLAND
#123623 sono appena tornato dai movie e posso dirvi con certezza che i lavori di magma 2 sono ancora in alto mare ....
ho parlato con un operatore di virus letale e mi ha detto che i lavori di tracciato sono praticamente finiti per bisogna che escano i tecnici a ispezionare la rumorosità!!!altrimenti niente via libera per l'apertura dell'attrazione!!!
Messaggio Da liz82it2000
#123680 Beh visto che cmq in teoria sono stati messi anche gli scudi antisuono alla fine dovrebbero fare tutto in un giorno... speriamo solo che con la burocrazia italiana non diventi una vita... :p
Messaggio Da MATTYLAND
#123780 e quello il problema....ora hanno finito più o meno i lavoti adesso bisogna aspettare che ecano i tecnici a misurare la rumorosità dell'attrazione e poi questi rilievi se sono positivi danno il via alla preparazione dei documenti per l'apertura dell'attrazione....quindi sapendo come sono i tempi italiani se fanno in questa settimana i rilevamenti ,per il via se ne parla luglio inoltrato!!!
Messaggio Da paolo
#124066 ecco aggiornamenti dello stato dei lavori di Magma 2.. molto probabilmente aprirà agli inizi di luglio (secondo me)...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da FaZo
#124110 pedana da paura... e il percorso si arricchisce... certo che effetti su effetti vanno bene ma due cose tematiche in più sono meglio
Messaggio Da Direktor
#124375 E aspetta di vedere quello che dalla monorotaia non si vede :-D
Di scenografia ce ne sarà di piu'....
Messaggio Da FaZo
#124386 wow ;-) sono stati bravi allora!!!
Messaggio Da Neo
#126072 mi è giunta voce che magma è finalmente aperto...spero di provarlo il prima possibile!
Messaggio Da krusty
#126081 commenti a riguardo ? è bello ? :D
Messaggio Da FaZo
#126141 sono curioso di vedere la nuova storia... ma manca poco domenica prossima sono li :-) sperando non faccia le fine di Rambo che lo hanno fatto solo 2 giorni!
Messaggio Da Hermy
#126163 Un po' OT, sarò anche io domenica forse con amici li ai Movie ! Anche io son curosissima di vedere sto magma 2...