Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#126180 nessuno fa trapelare nulla... mamma mia che poco spoileristi che siamo diventati eh ehe h
Domenica ho come lìimpressione che saremo davvero tutti al parco a fare video e foto... ma sopratutto a goderci la prima novità che apre in corso di stagione e non ad ottobre eh eh eh
Messaggio Da baba
#126229 Domenica anche io e sara saremo a movieland :D
Messaggio Da marika
#126240 ultimamente son via per lavoro ma..ieri ho fatto una fuga a movieland...che dire di magma??? è tornato, ed è ancora più bello :D non vorrei rovinare la sorpresa ma... fatelo subito, merita davvero epr come l'han sistemato e per la nuova storia che c'è dietro!!!!
Messaggio Da Direktor
#126276 Alla concorrenza dicono che è chiuso magma perchè era solo un soft opening nei giorni precedenti,e non si sa ancora quando apra...mha.....io pero' ho sentito persone che ci sono andate oggi e ha girato....bho....
Messaggio Da FaZo
#126536 dipende dal signor fabietto se da il via per le soft openig o meno a quanto dicono... speriamo che domnica decida di farcelo provare visto che saremo tutti li
... vedo e prevedo una HSM affollata :-)
Messaggio Da Direktor
#126540 no no :evil: :evil: :evil:

oggi oggi speriamo oggi che io sono la!!!!!!
Messaggio Da FaZo
#126561 ok il giorno del giudizio è arrivato....
Messaggio Da Direktor
#126579 Finalmente il nostro magma gira senza problemi..lasciate che la concorrenza dica che non gira!!aahah.......

A parte gli scherzi.

Magma ha girato tutto il giorno di sabato fino alle ore 22.50,quindi vuol dire che i permessi ci sono,poi ha girato anche domenica.

Per essere in fase di test è veramente divertente (diciamo il solito magma + novità).
Il video a me piace moltissimo...chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga sotto:

Il video è veramente ben fatto,non come quello di virus letale.A mio avviso è meglio ancora di quello con Felipe...ma Felipe che fine ha fatto!!!!!!C'E'..FELIPE C'è!!!!
Oltre a lui c'è anche un'altra donna che non mi ricordo.
La storia è molto bella.

La pedana va da dio,soprattutto con certi autisti.Piu' che altro il cervello non riconosce che la salita sulla pedana non è la salita di cemento dopo la botte,non si percepisce l'altezza fino a quando non bascula il tutto.Bel botto!
La zona decontaminazione (da ultimare) è molto carina,soprattuttto effetto autolavaggio (poi non so se la nebulizzazione deve essere così poca o solo per la fase test)
La zona "villaggio" è ancora da ultimare,le strutture si muovono appena,ma vedremo quando sarà ultimata.
La centrale ha sibito qualche variante,oltre alla struttura esterna anche internamente,Aggiunti e spostati effetti nella zona destra della centrale,aggiunte 3 colonne finte a sinistra della centrale che sono da ultimare,e faranno un determinato effetto (quando andrà se andrà lo vedrete bene).
Dopo la centrale tornata la fiammata piu' arzilla che mai,con tanto di fiammata lato sinistro su un mezzo di trasporto.
Il ponte va benissimo,tutto nuovo,forse troppo nuovo perchè non cade piu' con la potenza di prima,ma attutisce un pelo di piu',vediamo con il tempo se si molla un pochino...
Per il resto sempre braavi tutti gli autisti e il divertimento è veramente tanto...soprattutto se nn ci sono molti bimbi a bordo e la gente incita all'annegamento,perchè ieri sono riusciti piu volte a far bagnare tutto,ma proprio tutto il camion..hihi.....
bravi!!

voto 8.5 (perchè non è acora finito del tutto,poi aggiungero!! :-D )
Messaggio Da Neo
#126587 Anche io l'ho provato!!

Stupendo!!! Niente a che vedere con il povero virus letale che sembra una scampagnata per campi...

2 giri e una volta sono uscito tutto bagnato di schiena e la volta dopo ne sono uscito completamente zuppo!
Messaggio Da lore1991
#126601 anche io ieri l'ho provato :D
che dire, veramente fantastico!!! ho fatto 6-7 giri, e almeno in 3-4 sono uscito zuppo!! gli effetti mi sono piaciuti tantissimo, cosi' come la storia :D la pedana ieri non è che era chissa che... anzi.. non si sentiva praticamente nulla sopra di essa :D per il resto, pero', veramente bellissima, altro che virus letale!! bentornato magma!!!
voto 9 :D
Messaggio Da FaZo
#126714 bello ma la pedana è semi inutile se non guida amico thomas ah ah ah

la storia carina ma il volume troppo basso... bella la grafica del video e il finto terremoto che potevano un pochino di più implementare
Messaggio Da baba
#126799 provata sempre domenica... che dire... io la chiamerei magma 1 e 1/2.
Molto è rimasto invariato e le cose aggiunte non mi sembrano chissà cosa.
La pedana è praticamente inutile, i phon sono già meglio :)

Essendo Magma bellissimo questo non può che essere magnifico +.... 1/2 :)
Messaggio Da liz82it2000
#127116 Beh Magma per me è sempre stata una bellissima attrazione e rimane tale anche in versione due, anche se io non avrei scartato a priori l'idea di Virus Letale di inserire anche alcuni attori che rendono più vivida la sensazione di essere su un set cinematografico che poi dovrebbe essere una cartteristica di questo parco che purtroppo si sta andando a perdere. Comunque il giudizio è molto positivo, molto bello, ci si bagna per bene nei posti giusti e ogni giro ti dà un'emozione nuova anche a seconda del pilota! ;) Bentornato magma!