Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Direktor
#50084 CIao
dentro alla centrale elettrica è stato aggiunto un buon effetto fumo durante il terremoto....questo semplice effetto ha migliorato la situazione "catastrofica"...
ciao
.::Direktor::.
Messaggio Da Marco88
#50298 Grande idea. Magma è davvero un'attrazione spettacolare. Ricordo la spericolatezza degli autisti, specialmente nel tratto di discesa e salita in curva ancora all'inizio del percorso.

Domenica mi divertirò parecchio! :lol:
Messaggio Da djrenny
#50304 Marco magari ci incontriamo..sono li anchio..non vedo l'ora di provare Magma..poi vi posto le foto del particolare..se lo vedo :wink:
Messaggio Da FaZo
#64991 la pedana del terremoto va piu forte, hanno aumentato potenza del gayser che butta giu il ponte e e dell'aria spruzzata nel secchio, va all'idietro 2 volte sempre dopo cascata acido e dopo lago del ponte tra le altre.
Messaggio Da Massimo
#65016 durante il nostro meeting l'autista è stato troppo un grande..
Messaggio Da djrenny
Dott. Zoidberg ha scritto:si esatto sono molto bravi a guidare....
e poi se prima di partire gli dici di tirare al massimo loro lo fanno!

me ne sono accorto.. :P
e se poi li fai esaltare..il mio fondoschiena ne sa qualcosa,
3 reverse e stavo in fondo :P
Messaggio Da eddyufo77
#65186 Concordo al 100%

Nella visita di quest'anno (23/07/2006) al primo giro il mio amico, che non ci era mai salito ha detto:
"Carina ma niente di eccezionale"

Al secondo giro nel pomeriggo (volutamente) ho parlato piu' forte con i miei amici dicendo che al mattino l'autista stava accompagnando una gita di pensionati.... Lui mi ha sentito e sorridendo mi ha detto "Ah si...".
Incredibile ha fatto 3 volte la salita e discesa all'indietro e non vi dico la prima discesa!!!! :lol: :lol: :lol:

Il mio amico si e' ricreduto e quello al mio fianco rinfrescato... :wink:
Messaggio Da FaZo
#65207 le "giostre umane" sono un po permalosette al movie eh eh eh, cmq e sempre bello rimbalzare qua e la urlando ridendo e con .... LE AMANI IN ALTO ah ah ah
Messaggio Da djrenny
#65218 una gita di pensionati :lol: :lol: :lol: troppo forte :lol: :lol:
Messaggio Da FaZo
#65227 cmq i giri della mattina sono sempre calmi... penso debbano scaldare i motori perche tra acqua e terra poverini non tirano dopo ah ah ah
Messaggio Da MATTYLAND
#65271 si ma comunque per me d'estate ti fanno bagnare di più perchè sanno che fa caldo!! invece in inverno evitano per l'incolumità degli ospiti!!! :lol: :lol: :lol: