Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da izio
#92852 Bello il nome nuovo....sisi.
NOVITA' 2008
SummerCard...con 6 euro mensili chiami gratis tutti i clienti Mobiltron....

Cmq alla fine chi se ne frega....
Va? E' bello? Fine...
Messaggio Da Marco88
#92917 Ma che c'entra? Il nome dell'attrazione mica è il nome di una società! :lol:
Potevano cambiare nome duemila volte e non cambiava nulla... Bastava risistemare l'attrazione (a norma) e lasciare il vecchio nome. :wink:
Messaggio Da FaZo
#92926 Basta allora chiuderla per mesi e così nessuno la puo piu fare... se han cambiato nome è proprio per tenerla aperta non per altro e vabbè pazienza tanto cambierà ancora nome prima del definitivo!
Messaggio Da FaZo
#92934 ... cambia spacciatore tu ;-D ...

già mimmagino la scena: Vodatron... fuoco tutto intorno a te!
Messaggio Da FaZo
#92965 ah ah ah ah ah ah ah ah ah a ah... ma cambialo e meglio ;-) vai da O Coca Zoid!!!
Messaggio Da Direktor
#92992 Oltre ai muri antirumore cosa hanno cambiato nell'area???
Si vocifera in un eventuale cambio di percorso a breve...si sa qualcosa??Anche perchè le vie alternative non sono molte...a meno che non ne aprano altre...
Messaggio Da Direktor
#94387 Oggi siamo ritornati a Magma!!!! Camion con logo magma e alla cassa la scritta solita "magma non disponibile ecc ecc" poi oggi magma ..poi oggi hanno riaperto alle 3 come magma con tanto di logo...già smontate parti del tunnel e già posizionate e preparate per il nuovo e lento percorso...lento ma se ben tematizzato sarà divertente....speriamo pensino di rimettere la botte o qualcosa di simile perchè da quello che ho visto ben poco ci sta nella nella nuova area...speriamo..
Messaggio Da marika
#94976 NUOVO PERCORSO PROVATO IERI!!!! :D
...al primo giro :P per non rovinare la sorpresa a chi non è ancora andato, posso confermare che l'attrazione "VIRUS LETALE" è bagnata (ma molto meno di magma) in quanto l'acqua è in parte azionata da comparse... di comparse attualmente ce ne sono due... il percorso è molto più corto del precedente (copre la zona dietro alle casse del parco e nella vegetazione tra l'aquaparadise e movieland) ma è molto carino, è un percorso sterrato e i camion son quelli del magma... il video non è più quello vecchio (ovviamente) ma è stato girato da una ragazza che fa animazione nella street (adela) e la voce fuori campo è di uno degli speaker (mattia)... appena torno attiva al 100% (problemi con l'auto e documenti rubati a fine vacanza) vi racconto tutto, vi mostro il video onride e...nel frattempo un saluto veloce ai ragazzi che c'erano domenica!!!!!!!!!!!! ;)
Messaggio Da blastaman
#94978 grande marika! ma cosa ti è successo?
Messaggio Da marika
#94981 (inizio ot)
arrivo ieri al parcheggio vicino alla fazenda...macchina aperta (ma non rotta nè scassinata)... manca il portafoglio con tutti i documenti... ringrazio che avevo soldi, abbonamento al movie e patente con me... tutto il resto (carta d'identità, tessera del treno e robe varie) sparite...
prendo la macchina...si accende la spia della batteria...
porto un mio amico in stazione a peschiera...prendo la tangenziale per verona...si accende la spia della batteria...si ferma la macchina in piena tangenziale... in poche parole ho spostato la macchina al pelo fuori dalla tangenziale, son stata soccorsa da uno, mezzo psicopatico, ho chiamato la mia amica di verona che fortunatamente era a casa, ho dormito da lei, e stamattina è arrivato mio padre dal mare, abbiamo cambiato batteria e siamo arrivati a casa a mezzogiorno...
risultato: la macchina dal meccanico fuori uso, e tutti i documenti da rifare...
(fine ot)

...e in anteprima (l'ho montato in fretta e furia) qualche spezzone di
VIRUS LETALE