Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MrFacipieri
#306527 Movieland sta preparando la sua notte bianca...

Il 6 luglio 2014 il parco chiude in via eccezionale a mezzanotte e tra i vari dj spicca anche il nome di Gabry Ponte!

Cioè vi immaginate? Io sbavo solo al pensiero 8)

fonte: Movieland Mania
Messaggio Da Hermy
#306531 :)

Dovete ringraziare noi "capi" delle community se a Movieland si è giunti a tale idea :lol:

(non scherzo, non che ci volesse tanto)

Contentissima di vedere che i colloqui col parco abbiano sortito l'effetto sperato ! Spero proprio di poter partecipare !!!
Messaggio Da matt1
Hermy ha scritto::)

Dovete ringraziare noi "capi" delle community se a Movieland si è giunti a tale idea :lol:

(non scherzo, non che ci volesse tanto)

Contentissima di vedere che i colloqui col parco abbiano sortito l'effetto sperato ! Spero proprio di poter partecipare !!!

Grande Hermy allora! :D
Messaggio Da Il Cerio
MagicAngel94 ha scritto:Movieland sta preparando la sua notte bianca...

Il 6 luglio 2014 il parco chiude in via eccezionale a mezzanotte e tra i vari dj spicca anche il nome di Gabry Ponte!

evvai che dopo aver acceso gli animi in quel di gardaland al pari argomento, mi cimento anche qui: 6 luglio uguale Domenica... io dico, ma le menti che partoriscono queste idee (sia chiaro per me positive) non sanno che la maggior parte della gente di venerdi e di lunedi lavora? vabbe che c'è la crisi ma qualcuno ancora la pagnotta se la deve guadagnare per poi andarla a spendere nei parchi.
Si, sono volutamente sarcastico visto che nell'altro topic dopo aver espresso con ironia un concetto secondo me limpido, il risultato è stato una "deviazione polemica che mi sembrava si stesse lentamente facendo strada" :)
Ps prego notare smile conclusivo che riassume il tono del messaggio, peace
Messaggio Da Kaos
#306557 Non la capisco nemmeno io sta cosa.
Forse potrebbe essere vero che i comuni del lago di garda non diano il permesso per fare le notti bianche di sabato.
Vabbè che comunque finisce abbastanza presto (mezzanotte) ma si deve tener conto che la gente deve tornare a casa...e non tutti stanno proprio vicino.
A gardaland infatti, quando in estate c'è il serale, il parco si svuota già verso le 20 di domenica sera
Messaggio Da BluLuk
Il Cerio ha scritto:Si, sono volutamente sarcastico visto che nell'altro topic dopo aver espresso con ironia un concetto secondo me limpido, il risultato è stato una "deviazione polemica che mi sembrava si stesse lentamente facendo strada" :)
Ps prego notare smile conclusivo che riassume il tono del messaggio, peace

Infatti è stato espresso con assoluta limpidità...che poi il tono ognuno lo percepisca in modo diverso succede....
In ogni caso non è così facile riuscire a fare questi eventi, considerando anche la componente " reazione degli indigeni" :wink:
Messaggio Da Hermy
#306639 Immagine

Immagine

Immagine

Di gran lunga un dj set migliore di gardaland (per i miei gusti)
Messaggio Da BluLuk
#306659 Non è vero c'è gabry ponte anche qui...
Messaggio Da Hermy
#306662 Ripeto, dipende dai gusti... a prescindere dall altisonante nome Gaby Ponte qua almeno c'è qualcosa che si addice di più ai miei gusti, vedi Nari Milani o Dionigi Martini (che suonano un certo tipo di musica qua nelle mie zone ;) )

Inoltre l'organizzazione è in mano al deep club PR agency che fa eventi sempre in zona verona, spero che sia un successo ( e anche qua spero di poter andare).
Messaggio Da BluLuk
#306663 Io penso proprio che sarà un successo come serata! Anche io ci sarò ma non esclusivamente per i Dj...