- lun ott 17, 2016 4:46 pm
alabardo84 ha scritto:se basta uno show e fare metà main streat , per vincere il premio più prestigioso . allora ok
frozenlady ha scritto:parco dell'anno mi sembra esagerato...
Rispettando il vostro parere mi permetto di spiegare perchè non sono d'accordo con i vostri commenti.
Da abbonato mi son ritrovato a varcare l'ingresso del parco svariate volte, e i numeri che ne fanno un parco da premiare aumentavano di visita in visita.
Oltre al fattore attrazioni, che comunque alcune rimangono tra le più originali che si possano provare, Movieland ha fatto del suo - visto da occhio babbano - essere un parco piccolo il suo punto di forza. Visita dopo visita era un punto d'incontro con alcuni addetti del parco, veramente in gamba sia nel loro lavoro che fuori. Non mi è mai capitato che un parco divertimenti tra le varie atmosfere che potesse sprigionare avesse tale originalità - anche in questo settore per Movieland - da riuscire a far respirare: l'aria di famiglia.
Ed è una forza che solo un parco come Movieland può riuscire a mandare avanti, i Big vari se lo scordano.
E non parliamo delle già citate novità dell'anno, Overdrive e la Mainstreet, che sono una più riuscita dell'altra. Io quella Main Street me la sogno anche di notte.
Spero che questo parco riesca di anno in anno ad attirare visitatori perchè merita merita ed ancora merita!
E la trovata di Terror Island del 31? Strizzando l'occhio ad altri parchi l'idea del "tunnel" scoperto ma avendo un asso nella manica, utilizzare parte del parco acquatico chiuso in questo periodo, e già parte dell'atmosfera la porterà solo questo fattore. Speriamo che l'esperimento riesca nel migliore dei modi. Veramente complimenti!
Premio strameritato.
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti, i sogni."
(The Time Machine)