Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#297976 Si cominciamo bene :roll:

Prensentati nell'apposita sezione. Quando lo avrai fatto spariranno qua le presentazioni dato che non è il topic adatto. Se non lo farai ti verrà impedito di postare. Leggi il regolamento e comportati come è richiesto dalla netiquette.

Grazie
Messaggio Da Artea
GardaParks ha scritto:Mi chiamo salvo e ho 16 anni vengo da Brescia. Il mio nik dice tutto e so molte cose.

Perchè ho l'impressione di conoscerti? :lol:
Messaggio Da mikbem
#298014 Molto interessante, stanno pure iniziando a lavorare il terreno nella probabile zona del coaster,
grazie a chi ha scattato le foto e ci tiene aggiornati.
Messaggio Da Artea
#298029 Le Betoniere sono ottimi e gratuiti elementi di scena...
Messaggio Da MrFacipieri
#298032 a questo punto mi viene un'idea :idea:

non è che nell'anno 2014 modificano un pò il percorso e fanno andare i camion di magma anche nella zona di futura costruzione dell'invertigo? così tutte le persone vedono da vicino e capiscono che si sta costruendo qualcosa di nuovo per il 2015..
Messaggio Da MrFacipieri
#298037 è una idea nata nella mia testa mettendo insieme delle cose che ho visto nel parco..

inoltre l'ho scritto qui perchè è una bella idea e spero che fabio la legga :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#298054 Sarebbe una bella idea, ma non credo che nella pratica sia molto fattibile, Magma è un'attrazione che deve rispettare dei tempi precisi fra una "stazione e l'altra" variare il percorso e allungarlo significherebbe rivedere completamente l'intero svolgimento dell'attrazione.. che, per carità.. potrebbe essere la "novità 2014" tutto sommato, un'occasione anche per rinnovare un'attrazione già esistente che comunque non può che ripetersi tale e quale anno dopo anno, però qualcosa mi dice che abbiano altri grilli per la testa in questo momento.. :)

Comunque da quanto si vede nelle foto, la zona è quella dietro al Broncojet, giusto ? sarà quella la zona di costruzione dell'INvertigo o sarà, come detto inizialmente, vicino all'ingresso ?