Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#298168 sulla torre sarebbe bello che ci fosse qualcosa che scandisse l'orario....non saprei di preciso cosa...

come a caneva che c'è il vulcano che ogni ora erutta 8)
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#298178
peppe2994 ha scritto:Ed anche durante il preshow la raccontano.

Sono stato due volte a Movieland ed entrambe le volte non credo di aver mai visto il pre-show.. :oops:

MagicAngel94 ha scritto:la storia è scritta su un cartello all'entrata della tower :wink:

Faccio mea culpa, ma entrando a Movieland l'ultima cosa che mi è mai venuta in mente è stata quella di mettermi a leggere i cartelli.. a questo punto direi che una tematizzazione sarebbe decisamente più efficace per portare il grande pubblico a conoscenza della storia.. sarebbe comunque una novità, non so quanti la conoscano davvero.. :D

Comunque ritorno su un dubbio posto giustamente da qualcun'altro prima..

"Se la torre è stata montata nel 2006.. e nel blog parla di 10° anniversario... si tratterebbe del 2016... perchè ne stiamo parlando qui ? :? Oppure.. secondo voi è da escludere che venga fatto per il 2014..? in fondo se non ci sono altre novità, questo potrebbe essere comunque una piccola toppa messa fra il debutto di Kitt Superjet durante la scorsa stagione e l'apertura dell'Invertigo nel (suppongo!) 2015.

Ci starebbe proprio bene..
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#298179 che la discussione sia nata qui è un caso...

gli admin dovrebbero spostarla sul topic della hollywood tower....

non credo venga fatta la tematizzazione nel 2014...credo
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#298261 la sorpresa per natale è la conferma della novità 2015 di movieland, basta andare a vedere i tag delle varie foto del countdown sul blog di Fabio
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#298264
Mino93 ha scritto:la sorpresa per natale è la conferma della novità 2015 di movieland, basta andare a vedere i tag delle varie foto del countdown sul blog di Fabio



hai ragione Mino93: movieland park 2015 novità canevaworld caneva acquapark memo 2
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#298279 Babbo Natale è passato a Movieland
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#298633 Per quest'anno credo sia normale che non ci sarà nulla considerando l'imponente investimento che hanno in previsione per la nuova area di scivoli del Caneva. Aspetteremo il 2015 con l'arrivo del coaster ;)