Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun gen 06, 2014 9:16 pm
Nulla nulla no... (movieland park)
- lun gen 06, 2014 10:09 pm
spero nella cancellazione di rambo, che riproponessero lo show di halloween anche se non l'ho visto

- mar gen 07, 2014 11:38 am
In effetti potrebbero almeno cambiare gli spettacoli... rambo è li dalla notte dei tempi, la prima volta che sono andato a Movieland, ormai parecchi anni fa, c'era già.. ed era tale e quale..

Ultima modifica di Lucantropo il mar gen 07, 2014 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo Launched non si scorda mai
- mar gen 07, 2014 4:11 pm
Bhe qualcosa so sta muovendo a fronte di tutto questo. ..speriamo che domani (mercoledì) avrò la conferma

- mer mar 05, 2014 6:43 pm
Nuovo show al posto di Zorro
http://fabioamicabile.canevaworld.it/
http://fabioamicabile.canevaworld.it/

- mar mar 25, 2014 6:14 pm
Il nuovo Show sarà Wild Wild West + un rehab di Illusionist. Nessuna magia all'interno dello show western... come è stato scritto in altri forum !
Ecco i volantini 2014

Ecco i volantini 2014

Redazione news & Relazioni esterne
- mar mar 25, 2014 7:05 pm
non male come novità, Zorro non mi è mai piaciuto e the illusionist ormai aveva stancato.....
non sarebbe male se in futuro riscrivessero lo show di rambo.
non sarebbe male se in futuro riscrivessero lo show di rambo.
- mar mar 25, 2014 7:44 pm
In realtà non so se lo faranno... Da quello che ho capito è molto lungo e difficile un riadattamento... però non si sa mai...
- mar mar 25, 2014 7:49 pm
Immagino che sia complicato perché oltre alla storia bisogna rivedere la tematizzazione e gli effetti speciali, pero essendo lo show di punta spero che un pensiero c'è lo facciano
- mer mar 26, 2014 2:11 pm
Movieland Garage da quanto ho capito e intuito è una zona che si trova vicino a Scuola di Polizia dove verranno esposte (e spero restaurate) le auto dei film che erano sparse nel parco. Mentre la terrazza è quella sopra il fast food Magma che pare venga un attimino aggiustata per renderla più accogliente e caratteristica

- mer mar 26, 2014 4:12 pm
ah capito solo roba da guardare
- gio mar 27, 2014 6:14 pm
secondo me l'unico spazio possibile per "Movieland Garage" è proprio dentro il grande portone nero con scritto in grande HOT SET..
infatti nelle ultime settimane ho visto il portone aperto....e gente che lavorava
infatti nelle ultime settimane ho visto il portone aperto....e gente che lavorava

- lun giu 09, 2014 8:25 pm
oggi sono stato al parco, si respira aria di voler crescere e migliorarsi sempre, il coaster per l'anno prossimo sarà un grandissimo passo avanti per il parco, soprattutto spero che porti nuovi guest.
Carino il nuovo "effetto" a kitt superjet, bellino lo show del west, belle le piccole "modifiche" fatte ad the illusionist e molto simpatico lo street show basato su via con il vento.
Una menzione speciale ai cast member dell'u-boot, molto bravi nel recitare la loro parte e nell'intrattenere i guest on ride. Bravi. (non so quanto possa valere scriverlo su un forum ma non si sa mai che qualche responsabili o gli stessi interessanti leggano
)
Carino il nuovo "effetto" a kitt superjet, bellino lo show del west, belle le piccole "modifiche" fatte ad the illusionist e molto simpatico lo street show basato su via con il vento.
Una menzione speciale ai cast member dell'u-boot, molto bravi nel recitare la loro parte e nell'intrattenere i guest on ride. Bravi. (non so quanto possa valere scriverlo su un forum ma non si sa mai che qualche responsabili o gli stessi interessanti leggano