Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
#298667 In effetti potrebbero almeno cambiare gli spettacoli... rambo è li dalla notte dei tempi, la prima volta che sono andato a Movieland, ormai parecchi anni fa, c'era già.. ed era tale e quale.. :roll:
Ultima modifica di Lucantropo il mar gen 07, 2014 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#304303 Il nuovo Show sarà Wild Wild West + un rehab di Illusionist. Nessuna magia all'interno dello show western... come è stato scritto in altri forum !

Ecco i volantini 2014

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#304310 In realtà non so se lo faranno... Da quello che ho capito è molto lungo e difficile un riadattamento... però non si sa mai...
Messaggio Da Hermy
#304338 Movieland Garage da quanto ho capito e intuito è una zona che si trova vicino a Scuola di Polizia dove verranno esposte (e spero restaurate) le auto dei film che erano sparse nel parco. Mentre la terrazza è quella sopra il fast food Magma che pare venga un attimino aggiustata per renderla più accogliente e caratteristica ;)
Messaggio Da MrFacipieri
#304385 secondo me l'unico spazio possibile per "Movieland Garage" è proprio dentro il grande portone nero con scritto in grande HOT SET..
infatti nelle ultime settimane ho visto il portone aperto....e gente che lavorava
Messaggio Da Mino93
#307451 oggi sono stato al parco, si respira aria di voler crescere e migliorarsi sempre, il coaster per l'anno prossimo sarà un grandissimo passo avanti per il parco, soprattutto spero che porti nuovi guest.
Carino il nuovo "effetto" a kitt superjet, bellino lo show del west, belle le piccole "modifiche" fatte ad the illusionist e molto simpatico lo street show basato su via con il vento.
Una menzione speciale ai cast member dell'u-boot, molto bravi nel recitare la loro parte e nell'intrattenere i guest on ride. Bravi. (non so quanto possa valere scriverlo su un forum ma non si sa mai che qualche responsabili o gli stessi interessanti leggano :D )