Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
#307470 Sì, gli ubottari sono molto bravi, primo su tutti "rambo" e poi mr360 :) kitt..... beh, sempre senza parole... devo dire che quest'anno tutti i piloti somo notevolmente migliorati, forse grazie al minor numero di onde che rende più facili alcune manovre. Mr360 su tutti
Messaggio Da birmano
#314636 ieri ho visto ritorno al futuro e ho pensato a Movieland. Ma visto che hanno acquistato i diritti perchè non ampliano il set con ricostruzioni varie e anche altre attrazioni... gli spunti potrebbero essere tanti.

ad esempio io ricostruirei la facciata del municipio di Hill Valley sulla stazione della monorotaia. :D
Messaggio Da MrFacipieri
#323212 Stanno riverniciando di rosso i Bus sul piazzale d'ingresso, inoltre in mezzo ai bus sono apparsi dei cancelli. Segno probabile che la piazza d'ingresso farà parte di Movieland. Io spero che abbia la funzione un pò come "la piazza centrale delle casse di Gardaland"

foto: Movieland Mania

Immagine
Messaggio Da baba
#323385 Ecco il nuovo ingresso. Devo dire che non è male :)
dove c'erano i due autobus sono state spostate le macchine che erano parcheggiate davanti a scuola di polizia: almeno lì saranno più visibili!

Immagine
Messaggio Da Hermy
#323412 Mi piacciono i bus ma non il piazzale rinchiuso. Era la sua bellezza poter entrare dalle porte. Ora si entra cmq dalle porte ma è un secondo ingresso. Ovviamente so che non si poteva fare altrimenti.
Messaggio Da baba
#323431 Da quello che ho visto comunque l'accoglienza e l'arrivederci fatti dai cast member sarà dove è sempre stata. Alla fine diventa "solo" un controllo degli accessi.
Secondo me sarebbe stato più bello fare il controllo addirittura in cima alla discesa, ma ovviamente vorrebbe dire mettere tutte le recinzioni sul lato della strada