Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#296451 Ed il treno? Lo mettono nuovo?
Non voglio neanche immaginare un treno Vekoma vecchio, già quelli nuovi sono tutto un programma, non oso immaginare che scassone verrà fuori :o :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296460
Vespe ha scritto:c'è da dire che è ridotto maluccio come usato, e bisognerà sborsare tantissimo nella fase di rehab del tracciato e di manutenzione al treno....
speriamo!

Già, specialmente se durante il trasporto e stoccaggio l'hanno curato con la stessa dovizia che si vede in queste foto.. rotaie buttate alla c.d.c. direttamente sull'asfalto ed accatastate le une sulle altre.. senza considerare che c'è parecchia ruggine (si spera, ed immagino, che sia solo superficiale) da rimuovere... e conseguente riverniciatura totale per proteggere l'acciaio da futura corrosione.

Speriamo davvero che abbiano da parte i fondi necessari e che riescano a riportarlo in forma come si deve.. io faccio il tifo per loro ! Movieland mi è sempre stato simpatico.. anche perchp dimostra di avere voglia di fare e di impegnarsi per offrire novità importanti al proprio pubblico, seppur nelle immense difficoltà di dover fare i conti (questo vale per tutti) con le finanze, eppur non mollano.. avanti così! :mrgreen:
Ultima modifica di Lucantropo il mar ott 22, 2013 3:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296461
peppe2994 ha scritto:Ed il treno? Lo mettono nuovo?
Non voglio neanche immaginare un treno Vekoma vecchio, già quelli nuovi sono tutto un programma, non oso immaginare che scassone verrà fuori :o :shock:


Ma il treno non so quanto possa essere scassone di suo... se le ruote sono nuove con le giuste tolleranze e le rotaie sono dritte/omogenee/sinuose nei cambi di direzione e non irregolari e spigolose.. il treno dovrebbe seguire... a meno che non esistano treni dotati di molle ed amomrtizzatori :mrgreen: ma non mi sembra..

Alla peggio sarà come quello del Blu Tornado, non sono dello stesso periodo? Anno più anno meno..
Messaggio Da Vespe
#296487 luca tranquillo che di là ci sono esperti di carpenteria metallurgia e derivati, ci assicurano che anche appoggiati non subiranno danni! :lol:
la posizione non sarà di fianco a bronto jet ma dove una volta sorgeva virus letale, quindi appena entrati sulla dx, dietro la hollywood tower.
la ditta incaricata dovrebbe essere la ride construction service, la stessa di raptor.
le sensazioni di comfort ....beh oddio.....sono gli stessi treni di BT...quindi aspettiamoci una sana head banging session ride! :lol:
spero cambino completamente almeno le nuove ruote ai treni!
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#296499
Vespe ha scritto:luca tranquillo che di là ci sono esperti di carpenteria metallurgia e derivati, ci assicurano che anche appoggiati non subiranno danni! :lol:



Di là dove?
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296502 Immagino "di la al Movieland"... :| :)

Vespe ha scritto:spero cambino completamente almeno le nuove ruote ai treni!

Beh, questo io l'avevo dato per scontato !!! Costruisci tutto sto popò di attrazione da restaurare poi praticamente da zero e ti fermi quando c'è da sostituire le ruote dei treni?? no dai non ci posso pensare.. :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296503
Vespe ha scritto:appena entrati sulla dx, dietro la hollywood tower.

Quindi dovrebbero metterlo più o meno qui?

Immagine

Ma c'è così tanto spazio? ci passa anche la strada di magma.. poi tutti quegli alberi da tirare giù... certo che riuscire a piazzarlo immerso nella vegetazione abbattendo solo gli alberi strettamente necessari potrebbe anche dare un risultato notevole al punto di vista scenico, finendo per transitarci vicino.. :P
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#296513 Probabile abbiano ottenuto un'autorizzazione con vincolo a stare lontani dalle abitazioni.... Comunque il cobra roll potrebbe benissimo passare sopra la vegetazione, bisogna vedere di che fondazioni ha bisogno questa struttura sul quel terreno.
Avatar utente
Messaggio Da lussuria
#297517 Comunque l'area dell invertigo non é all interno dei confini del parco.... Ma si pensava nel campo di fronte l entrata di movieland... Che viene diviso dalla gardesana....