Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marco88
#81297 Ho letto che hanno "migliorato" un po' la Horror House. E' tornato Freddy Krueger e poi hanno (finalmente) cambiato la maschera dell'ultimo attore: ora non ha più quella da hockey ma quella di Leatherface (più corretta).

Inoltre pare che sia tornata ancora più buia. Attendo conferme...

Per altri miglioramenti notati... postate pure qui! :lol:
Messaggio Da Marco88
#81299 Bene... sembra che qualche miglioramento interessante ci sia! :wink:
Messaggio Da marika
#81301 ahahah zoid mi hai anticipato ;)

aggiungo anche questo piccolo commento sulle attrazioni...sempre dal forum citato sopra!!! :P

- magma: rimasto tutto invariato, evidentemente il problema del camping non era poi così grave... o forse davvero l'insonorizzazione ha riguardato parti "sconosciute" dell'attrazione perchè da fuori non si vedeva nessuna barriera antirumore.

- horror house: finalmente han rimesso nightmare e finalmetne "faccia di cuoio" alla fine ha veramente il costume giusto!!!

- back to the backstage e l'x-city: non ci sono fisicamente andata... ho solo visto l'x-smile da lontano perchè c'era poco tempo...

- u-571: come l'anno scorso, dialoghi in tedesco, sembra che ci sia una parte nuova di scenografia nel preshow ma chiedo conferma perchè forse l'anno scorso già c'era ma non l'ho vista... è la cascata in fondo al sommergibile, nella sala del preshow delle bombe...

- tower: sempre lei, ormai la conosciamo bene...
Messaggio Da Neo
marika ha scritto:tower: sempre lei, ormai la conosciamo bene...

In foto o ferma... :lol: :lol:
Non vedo l'ora di provarla...quando apre tomb raider una visita è d'obbligo!!
Messaggio Da marika
#81313 la tower...in funzione... ;) niente di nuovo, anche i tecnici alla torre son sempre gli stessi... mi sa che li han lasciati lì per l'inverno a fare la guardia all'attrazione... ;)
Messaggio Da Neo
marika ha scritto:la tower...in funzione... ;) niente di nuovo, anche i tecnici alla torre son sempre gli stessi... mi sa che li han lasciati lì per l'inverno a fare la guardia all'attrazione... ;)

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da klop
#81334 ma in terminator version 2.0 c'è ancora la divisione uomini-donne all'entrata?
Messaggio Da marika
#81335 ieri al microfono non l'hanno detta esplicitamente... qualcuno si è diviso, qualcun altro no... ;)
Messaggio Da klop
#81336 a, grazie... perchè l'anno scorso la mia ragazza rimase delusa dalla divisione, in quanto in ultima fila (per questa costrizione non poteva andare nelle prime due riservate ai maschietti) si lamentò del fatto che non si vedeva quasi niente quando gli stunt "combattevano" vicino agli spettatori...
Messaggio Da Massimo
#81338 bene bene non vedo l'ora di rifare la horror e provare la tower!!!
Messaggio Da dodo1
#81376 Che voi sappiate..i parcheggi a che punto sono??
e la novità..Da parksmania vedi foto della tematizzazione del templio..
Marika (o chiunque voglia) riesci a passarmi le foto..le pubblichiamo anche su TheParks :wink: grazie!
Messaggio Da marika
#81378 dodo...ti ho risposto via mp ;)