Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da cresch
Kaos ha scritto:il fatto è che secondo me servirebbe un coaster serio ....così al primo colpo mi verrebbe da pensare a un wooden GCI

sarebbe bello però non avranno mai tutti quei soldi per comprarlo, ne lo spazio per installarlo.
Messaggio Da Kaos
#249730 bene che ci sia il terreno, assolutamente da sfruttare per una futura grande novità.

ma l'invertigo in che punto del parco potrebbe essere installato?
Messaggio Da cresch
#249734 D'altronde anche per montarlo servono soldi, in aggiunta dovranno farci anche un rehab completo ricolorandolo e sostituendo tutte la parti vecchie.
Messaggio Da dodo1
#249736 Bah bah, ma non ce ne ha parlato..ahhhh Fabio ci lasci con delle perle??!!..
Vuoi che torniamo ad intervistarti? :D
Scherzi a parte un coaster serve e questo non è affatto male.
Io ho provato la versione "seated" (il boomerang "Cobra" a Walibi Belgium) e faceva abbastanza male :D
Non voglio pensare a questo Vekoma con i suoi classici treni!
Però, ripeto, ai Movie ce lo vedo bene!
ps. Un CGI NUOVO è fuori da ogni intenzione. Troppo costoso come investimento e forse fuori contesto.
Messaggio DaOspite
#249737 Bhè...come coaster va bene per Movieland...e poi la potrebbero pubblicizzare come "La prima montagna russa in Italia che va all'indietro!"... :lol:
Messaggio Da Francesco_96
Tommy99 ha scritto:Bhè...come coaster va bene per Movieland...e poi la potrebbero pubblicizzare come "La prima montagna russa in Italia che va all'indietro!"... :lol:

Anche meglio di "sua maestà il water coaster più alto del mondo".. :lol:
Messaggio Da Hermy
#249741 Perchè mi fate piangere con questi video... nostalgia...
Ci vuole comunque meno di quanto si pensi secondo me... JPark River di Orlando è molro breve... ci sono poche scene, ma lo splash finale è una figata... E (che ve lo dico a fare) ogni volta che sali ti lascia sempre di stucco...