- lun lug 09, 2012 5:31 pm
ok non insultatemi eh.....
ma, vedendo il videoclip realizzato per la discotega borgo di milano.
mi son chiesto: ma perchè non realizzare uno show dedicato a priscilla, la regina del deserto????
magari con drag queen vere, spigliate che sappiano divertire,e le musiche revival anni 70/80.
sarebbe fantastico e una novità fresca nel settore show.... magari fabio sta leggendo e chissà....anzi il mio sogno più grande è cjhe il borgo si trasferisse una sera al parco in una mega discoteca....sarebbe fighissimo ma....improponibile per la gestione della struttura!
aho chissà....
ma, vedendo il videoclip realizzato per la discotega borgo di milano.
mi son chiesto: ma perchè non realizzare uno show dedicato a priscilla, la regina del deserto????
magari con drag queen vere, spigliate che sappiano divertire,e le musiche revival anni 70/80.
sarebbe fantastico e una novità fresca nel settore show.... magari fabio sta leggendo e chissà....anzi il mio sogno più grande è cjhe il borgo si trasferisse una sera al parco in una mega discoteca....sarebbe fighissimo ma....improponibile per la gestione della struttura!
aho chissà....
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone