Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#249743 ok non insultatemi eh.....
ma, vedendo il videoclip realizzato per la discotega borgo di milano.
mi son chiesto: ma perchè non realizzare uno show dedicato a priscilla, la regina del deserto????
magari con drag queen vere, spigliate che sappiano divertire,e le musiche revival anni 70/80.
sarebbe fantastico e una novità fresca nel settore show.... magari fabio sta leggendo e chissà....anzi il mio sogno più grande è cjhe il borgo si trasferisse una sera al parco in una mega discoteca....sarebbe fighissimo ma....improponibile per la gestione della struttura!
aho chissà....
Messaggio Da FaZo
#249744 pu che uno show vero e proprio ci fare animazione serale o un live show sul palco esterno. cosi da coinvolgere la gente che entra e esce. visto che il tema deserto è in parte riproposto nella route 66 =)

ps per zoid: ho visto la tematizzazione al top di jp the ride a hollywood e non è che fosse sta gran cosa di difficoltà per fare un buon prodotto anche ai movie. il problema è che costa.

Ma l'invertigo ce l'hanno ancora? non lo avevano rivenduto????? sarebbe un bel colpo per il parco anche se come tipologia non mi fa impazzire questo avrebbe delle sedute più particolari di altri
Messaggio Da mircocatta
Hermy ha scritto:Perchè mi fate piangere con questi video... nostalgia...
Ci vuole comunque meno di quanto si pensi secondo me... JPark River di Orlando è molro breve... ci sono poche scene, ma lo splash finale è una figata... E (che ve lo dico a fare) ogni volta che sali ti lascia sempre di stucco...

Personalmente ci andrei anche solo per entrare nel negozio dell'attrazione e SVUOTARLO..letteralmente, senza limiti di spesa (ovviamente finchè ci sono cash!) <3 <3 <3 <3
Messaggio Da dodo1
#249748 Cosa te lo fa pensare? Qualche set Design particolare?
Io non vedo nulla, ma è probabile che ricollaborino con lui dato che ha gestito la vicina (attrazione) Uboat
Messaggio Da birmano
#249749 solamente perchè ha lavorato a parecchi set compreso Rambo e U-Boat e quindi può essere che si occupi di qualche dettaglio tipo la stazione di partenza. sono solo supposizioni...
Messaggio Da lore1991
#289015 Ah io avevo capito si parlasse di una semplice zip line da un lato all'altro del parco, che comunque non mi sarebbe dispiaciuta. Questo però sembra più figo :D
Messaggio Da Vespe
#289247 ma dai...capisco tutto, ma il parco ha bisogno di attrazioni custom made e tematizzate....non ste robe....
attrazioni di punta!
movie park germany docet
Messaggio Da MrFacipieri
#289258 Lo spazio per fargli fare le giravolte non c'è e occuperebbe troppo.

Secondo me faranno 2 zip line lunghe e diritte che partono tutte e 2 nelle vicinanze dell'ingresso del parco e finiscono dalla parti del lago.

E saranno da una persona sola (massimo 2)