Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#249715 Invertigo è come Stunt fall? Noi lo trovammo chiuso a MAdrid.

Penso che un qualcosa del genere riuscirebbe a lanciare Movieland, anche se relativamente interessante come coaster
Messaggio Da Neo
#249716 No herm, l'invertigo rispetto a quello a madrid non ha le torri verticali, ma oblique. Quindi immagino sia meno potente, ma comunque di discreto impatto. Altra differenza sono i sedili.
Messaggio Da Vespe
#249719 veramente??? cioè movieland ha acquistato un invertigo? beh non sarebbe male, ci vuole un'attrazione thrill !!
Messaggio Da Hermy
#249720 Ma questa è una bomba... Sul serio Zoidberg???? :D Mi devi dare l'esclusiva per la news
Messaggio Da Francesco_96
Dott. Zoidberg ha scritto: l' attrazione metà si trova già nei magazzini del parco, l' altra metà è ancora in America...

Bellissima notizia, un coaster alto più di 40 metri farà la sua figura a Movieland!!
Messaggio Da cresch
Dott. Zoidberg ha scritto:Si l' attrazione metà si trova già nei magazzini del parco, l' altra metà è ancora in America...

quindi le voci che la davano venduta, per risanare il bilancio del parco, erano false?
Messaggio Da Kaos
#249725 Non male un invertigo per Movieland tutto sommato...
il fatto è che secondo me servirebbe un coaster serio ....così al primo colpo mi verrebbe da pensare a un wooden GCI 8)
Io fossi in loro, investirei su un unica grande attrazione.
Poi vabbè, l'invertigo già ce l'hanno...per metà