Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da crybio
#43852 Tranquilli, dovrebbero esserci...
Messaggio Da gattino
so solo ke è alta 40 metri.....e raggiungi i 100km/h in 2 secondi....

L'holliwood tower di movieland sarà alta 50 metri.. più di quella del gardaland che ne misura 40
Messaggio Da Marco88
gattino ha scritto:
so solo ke è alta 40 metri.....e raggiungi i 100km/h in 2 secondi....

L'holliwood tower di movieland sarà alta 50 metri.. più di quella del gardaland che ne misura 40

Cinquanta metri? Caspita! :shock:
Messaggio Da D
#44375 Peròòò, mica male.. Io pensavo che queste attrazioni fossero abbastanza rare anche in America, sono contento - adesso i Movie Studios mi interesseranno senz'altro di più.
Messaggio Da dodo1
#44394 Sicuramente si..il parco sta introducendo nuove attrazioni che aumenteranno l'oiffrta al pubblico che si rivela più interessato alle sorti del parco..in ogni caso la caduta nn sarà totalmente verticale quindi anche se l'altezza è di 50 metri la caduta non sarà lo stesso :wink:
Messaggio Da galvy
#44419 Inoltre la cabina non arriva fino alla parta più alta, si ferma molto prima
Messaggio Da D
#44445 Non mi sono mai interessato a queste attrazioni, pensavo che fossero più basse.. 8) mmm, interessante..
Messaggio Da dodo1
#44522 non credo proprio..credo che la faccenda sia dovuta all'eccessiva intensità dell'attrazione stessa..(intendo come quantità d'acqua)
Messaggio Da galvy
Dott. Zoidberg ha scritto:secondo voi il problema è dato per la presenza di un vecchio simulatore ( del GD )?

Guarda che del vecchio simulatore di gardaland c'è solo l'involucro, che è stato anche rinnovato, il sistema idraulico è stato tutto cambiato e comprato nuovo.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44552 scusate ragazzi, ma praticamente del vecchio saturn7 (sospiro) hanno tenuto solo il suppostone metallico? intendo dire: hanno cambiato i pistoni, hanno cambiato il simulatore, hanno cambiato la forma...