Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Andrea
#46465 concordo pienamente!!! e se siete malati di mente plus mettetevi a sinistra vicino all'attore inondazione completa.... provata sulla mia pelle! comunque bellissima assolutamente da provare!
Messaggio Da Marco88
#46511 Ora mi fate paura.... :roll:

Ma l'attore dov'è messo? E cosa fa?
Messaggio Da Andrea
#46519 è posizionato all'estremo del simulatore e fa finta di manovrare il sottomarino anche se quando gira le leve girano anche i contatori, barometri eccetera
Messaggio Da D
#47272 Ho letto che il simulatore si muove molto e se non ti tieni rischi di volare.. Ma è davvero così realistico?
Messaggio Da RonWeasley
#47338 I Movie sono sempre un po' estremi... è la cosa che mi piace di più del parco!! Non so cosa potrebbero combinare se mettessero un coaster :shock: :lol:
Messaggio Da Vespe
D ha scritto:Ho letto che il simulatore si muove molto e se non ti tieni rischi di volare.. Ma è davvero così realistico?

si è molto realistico il movimento, e bisogna si tenersi ben stretti alle maniglie ai lati...ma non è così catastrofico!
Messaggio Da lolloland
#48370 la tower è già aperta??? se no, quando apre??
Messaggio Da galvy
#48371 una cosa è sicura non è ancora aperta dire quando apre però è difficile penso a fine mese
Messaggio Da dodo1
#48621 qualcuno ha foto o aggiornamenti dello stato dei lavori??qualche foto alla scritta appesa..qualche novità..vi invito a far sempre riferimento a questo:
http://www.theparks.it/itForum/viewtopic.php?t=2468 :wink:
Messaggio Da Hermy
#48741 ma non è bassa? :? me l'aspettavo un tantino più alta...
Messaggio Da RonWeasley
#48755 Io la foto non la riesco a vedere... qualcuno ha lo stesso problema? Altri link?
Messaggio Da blastaman
#48759 ron, altervista ogni tanto da' delle grane, non cliccare sul link ma copia e incolla l'indirizzo