Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#48765 Grazie mille! La scritta però non mi convince... in questo modo copre la visuale durante la caduta... o mi sbaglio?
Messaggio Da dodo1
#48766 Non è detto che senda così tanto o che il carretto arriva fino in sommità alla torre :roll:
Messaggio Da blastaman
#48768 il carrello si ferma prima della scritta... :?
Messaggio Da RonWeasley
#48769 Si ma li raggiunge i 50 metri forse anche i 62... :evil:
Messaggio Da D
#48780 Beh in ogni caso speriamo che sia bella intensa. Magari è un po' come le free-fall e l'altezza in sè non indica per forza l'intensità.. A me non sembra nemmeno tanto bassa però. Vedendoci sopra il carrello si capirebbero tante cose..
Messaggio Da RonWeasley
#48783 Si hai ragione ma cavolo potevano anche pomparla un po' di meno l'altezza... a questo punto ho anche i miei dubbi che raggiunga i 40...
Messaggio Da Trinity
#48786 ...anche secondo me è alta piu o meno 50m.. e poi in effetti non conta tantissimo l'altezza.. (..cioè piu alta è meglio è...questo è ovvio...) ..ma se è una free-fall è alta 100m ed il massimo a cui arriva è 1g.. allora è meglio dimezzare l'altezza e triplicare i g!!!!!!!! .. no?! :D
Messaggio Da lore1991
#48790 quoto :wink:
Messaggio Da Marco88
#48812 Ho deciso di andare al parco il 23 luglio (se tutto va bene)... mi dispiace non poter provare l'Hollywood Tower... mi sembra molto divertente...
Messaggio Da D
#48817 Sapete se è un'attrazione nuova o è stata tolta da un altro parco per essere rimontata qui?

EDIT: scusate, avevo un vuoto :wink:
Messaggio Da Direktor
#48827 Ciao a tutti..sono nuovo di questo forum..
Devo dire che la tower misura allincirca 50 metri,ma la cadura verticale effettiva è di 35 metri mi sa,per poi passare in una zona curva bella veloce che porta alla zona orizzontale..quindi l'effetto caduta in effetti potrebbe essere di 50 metri se calcoliamo la parte curva che è sempre zona di accelerazione.La cabina è 4 posti ( http://album.foto.alice.it/matteoelaura trovate le mie foto nella sezione movieland,con i lavori della torre con relativa cabina nelle ultime pagine) la zona di lancio è sotto le lettere.
Si viene sollevati dall'interno della tower con una sorta di montacarichi per poi essere spinti all'esterno e lanciati.
Il bello è che si arriva sdraiati,si torna in dietro per circa 10 metri sempre sdraiati e si passa sotto al binario orizzontale (la cabina ritorna in posizione normale) per arrivare alla zona di partenza.
Le lettere della scritta le vedere storte perchè si muoveranno tramite un sistema idraulico e di binari.quindi la scritta è diciamo dinamica.
La tower è nuova,comperata da un parco inglese depositata dentro ad un capannone ma mai montata.
Io ai movie ci vado tutti i sabati se voleta altre info.
ciao
.::Direktor::.
Messaggio Da lore1991
#48831 questa torre mi piace sempre di più...
Messaggio Da dodo1
#48837 Allora aspettiamo aggiornamenti da te..e perchè no magari qlk foto :wink:
Messaggio Da Kunzi
#48850 Non so se qualcuno l'ha riconosciuta maaaaaaaaaa la stessa torre è in un parco vagamente famoso.... il six flags magic mountain.... speriamo che i movieland si buttino su quella strada hihihiihihihiihihih anzi no whahahahahhahah (TM)

et voilà :wink:

Immagine
Messaggio Da Ago
#48869 Si, ma al Six Flags è quasi sempre chiusa!