Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#58093 Che bello! Mi piace quando i parchi si lanciano in una novità dietro l'altra!! :D
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#58132 spero solo che non costruiscano un'attrazione che blocchi l'espansione dietro di essa..vorrei che continuassero la main street...o per lo meno che seguissero la strada principale già iniziata!
ma di Hollywood action tower si sa nulla??terminata??anche i gabbiotti??la tematizzeranno per l'anno prossimo?? :roll:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#58249 Chissà come mai nei week end di ottobre :lol: (ma c'è ancora la promozione per Halloween??)
Avatar utente
Messaggio Da gattino
#58264 non c'è la promozione dell'anno scorso che potevo entrare gratis se eri mascherato ma quest'anno ti offrono il pranzo. Qui sotto c'è il volantino
http://www.esnips.com/web/Movielandfoto
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#58266 Benissimo (o meglio, malissimo :roll: )... cosa se ne fa di un hamburger un vegetariano??? Meno male che ho lo sconto 2x1! Però che fregatura... ci aveva abituati così bene...
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#58268 si, pensa che c'era della gentaglia che si metteva una maglietta in testa riuscendo ad entrare gratis... mah
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#58279
RonWeasley ha scritto:Benissimo (o meglio, malissimo :roll: )... cosa se ne fa di un hamburger un vegetariano??? Meno male che ho lo sconto 2x1! Però che fregatura... ci aveva abituati così bene...


vero richy? pure ioo :D
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#58333 :? :cry:..voglio che sia un fake..ma era quasi palese che da quest'anno le cose sarebbero cambiate..con la torre non aperta, l'uboast nuovo di zecca,la vendita di xspeed...beh troppi investimenti per regalare anche l'ingresso ad halloween.. :roll:
In ogni caso rimane lo sconto 2x1 :wink:
Comprate la coca cola nel bar di fronte alla stazione...l'ho già scritto nel topic "promozioni" :wink:
Avatar utente
Messaggio Da klop
#58365 era anche da dire che il parco era più invivibile di Gardaland...
sì che era gratis ma magari uno che ne approfittava per andarci la prima volta ne usciva alquanto insoddisfatto...
Se è una sorta di rimedio per la vivibilità, non è che sono tanto contrario...
e poi c'è sempre la "merenda" :lol:
é sempre qualcosa in confronto ad altri parchi che di questi tempi pensano solo a chiedere...
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#58371
klop ha scritto:era anche da dire che il parco era più invivibile di Gardaland...
sì che era gratis ma magari uno che ne approfittava per andarci la prima volta ne usciva alquanto insoddisfatto...
Se è una sorta di rimedio per la vivibilità, non è che sono tanto contrario...
e poi c'è sempre la "merenda" :lol:
é sempre qualcosa in confronto ad altri parchi che di questi tempi pensano solo a chiedere...


veramente io mi sono divertito un macello e ho fatto tutto, forse l'unica cosa un po' da rivedere è la horror house, troppi guest la fanno diventare una lol house... (che in fondo non è male)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#58477 infatti..io ricordo di aver fatto tutto senza problemi..ed ero lì con steel..non ricordo mai di aver fatto un halloween meeting cn tanta gente attorno ai movie :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#58485 cavolo peccato che non la hanno rinnovata però..
Avatar utente
Messaggio Da klop
#58523 non so, l'anno scorso di gente ce n'era eccome... ovviamente in relazione ad una giornata tipo dei movie