Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da eddyufo77
#63950 E certo ragazzi!! Il proprietario l'ha piazzato su e-bay!!!
Messaggio Da FaZo
Dott. Zoidberg ha scritto:X-spin ormai non verrà neanche utilizzato nel 2007

Anche l'x spin tolgono!!!! :!: spero tu ti sia sbagliato con l'x speed senno e un disastro quella zona il prossimo anno. :shock:

Ne approfitto: CIAO a tutti. :P
Messaggio Da djrenny
#63968 secondo me leveranno l'intera zona e ci faranno qualcosa di serio,
è un pugno in un occhio in un parco del cinema la x-city :)
Messaggio Da FaZo
#64021 mi hai spaventato a morte ... e troppo bello cercar di far girare velocissimo il carrello x-spin eh eh eh eh eh :lol:
Messaggio Da Marco88
Dott. Zoidberg ha scritto:Si intendevo x-speed.....Sorry

Alleluja! Quest'anno quando ero al parco volevo salire, ma, molto probabilmente, una ruota era partita ( :lol: ) per suo conto ed si era sganciata dal binario. Esito: non l'hanno più riaperto...
Messaggio Da dodo1
#64100 fortunatamente abbiamo organizzato il meeting prima che la sventura di abbattesse sui movieland..comunque avevo notato che magma non andava al massimo delle sue possibilità..e che i furgoni facevano fatica ad andare...ne avevo parlato anche con ron e sara se nn sbaglio... :roll: :oops:
Messaggio Da D
#64155 Aspettiamo un commento allora!
Peccato però che debbano aprire una novità per quattro giorni chiudendo altre due attrazioni.

Sono d'accordo col Blasta sulla Horror House, in alcuni punti mi sembrava più luminosa rispetto a quanto lo fosse a ferragosto. Può essere che mi sbagli però, quella volta ero senza occhiali :lol:
E anche gli attori non erano sempre in forma.. Ma verso fine giornata un po' li capisco :)

<d'accordo con Gymvideo su Alien vs Predator>
Messaggio Da RonWeasley
#64178 Un mio collega oggi doveva andare al parco... mi farò dire com'è la torre (sempre che l'abbia provata!).
Messaggio Da Andrea
Dott. Zoidberg ha scritto:Posso dirti che nel parco gira freddy mascherato :wink:
Il motivo perchè l' abbiano tolto dalla horror house non lo so....

il motivo che si è rotta la maschera è vero...... (senza offesa!) ma non venire a dire che freddy gira per il parco perchè siamo in periodo di halloween e di costumi da freddy cè ne sono un'infinità!!! quindi sicuramente era un guest vestito. :wink:
Messaggio Da blastaman
#64225 si, la maschera di freddy si e' rotta e loro non hanno piu' il materiale, la fonte di questa notizia è molto affidabile, fidati.