Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#64279 Hmmm... Idea... Non sarebbe male sfruttare un costume per accedere ai segreti della Horror House :P
Messaggio Da RonWeasley
#64350 Il mio amico mi ha riferito che l'attrazione era aperta ma non l'ha provata perchè si è un po' spaventato dopo che 4 persone sono rimaste bloccate in sommità per una decina di minuti... speriamo riescano a risolvere i problemi :?
Messaggio Da djrenny
#64375 cioè è stata chiusa un anno per problemi,
ora la aprono e di nuovo ha problemi?
spero la abbiano pagata poco :roll:
Messaggio Da D
4 persone sono rimaste bloccate in sommità per una decina di minuti...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Beeeene!
Messaggio Da FaZo
#64447 anche io sarei rimasto bloccato lassu invece l'hanno scorso sono rimasto bloccato sullo studio tram con una bufera di grandine e siamo andati avanti a spinta perche arrivavano pietroni che ci han perfino bucato k-way :-(
Messaggio Da FaZo
#64625 che cosa: il voler rimanere sulla torre bloccato o lo studio tram da paura??? In ogni caso Ciao Zoidg che ogni tanto scrivi qua e la e poi sparisci :-P
Messaggio Da FaZo
#64639 bravissimo eh eh eh non mi perderei un fun del movie per niente al mondo!!!!!!!!!!!
Messaggio Da MATTYLAND
#87984 ieri ero al parco e la tower ha avuto dei problemi....

dopo la discesa il carrello si ferma e per radrizarsi e il binario si abbassa...
invece ieri hanno fatto scendere le persone dall'attrazione da sdraiati perche non funzionava il meccanismo che fa muovere in binario per il raddrizamento della cabina!!!
dopo circa 20 min mezzora l'attrazione è tornata a funzionare.
Messaggio Da FaZo
#88010 pensa te che l'ho fatta alla mattina 2 volte di seguito ed il pomeriggio come ultimi clienti ci ha fatto fare il giro tre volte il ragazzo della torre... e l'ultimo "senza freni", o almeno così ci ha detto... be a parte la discesa che sembrava piu veloce (... magari suggestione) non vi dico la raddrizzata come l'abbiamo fatta... un flipper! Una cosa spaventosa da quanto veloce... alla fine il commento è stato: alla faccia della delicatezza e del senza freni... e lui ha riso!
Messaggio Da RonWeasley
#88019 Io non ho ancora provato la Hollywood Tower ma ho provato Demon Drop a Cedar Point che è uguale. E' molto divertente ma purtroppo ha il vizio di bloccarsi spesso.
I problemi ce li ha anche quella di Cedar... si è bloccata con su due dei nostri, se non sbaglio Lunus e Digitalb :D
Messaggio Da dodo1
#88027 si loro...e io e Julia volevamo riprovarla..uff.. ok chiuso OT!!
Spero che per i movie non sia lo stesso..anche se dubito..
Cmq attrazione veramente divertente!!Bella la posizione supina..(anch'io ho provato solo la Demon Drop)