Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
FaZo ha scritto:anche la musica e ripresa dalla piu famosa giostra disney non solo il concept!!

COOOOSSSAAAAAA???!?!?!?!?!?

no, no, no, un punto in meno per i movie...
Messaggio Da FaZo
#88312 l'ho trovata ieri grazie ad un link messo da marika in non ricordo che forum dove si puo gestire la tower of terror in una simulazione... se nella stanza uno o due si attiva il pre show si sente la stessa colonna sonora eh eh eh
Messaggio Da Neo
#88313 Ma come è la famosissima musica della tower by disney?? Questa non la dovevano fare, anche se quella musichina è stupenda, quindi anche sentirla ai movie mi fa solamente piacere...
Messaggio Da sanji5
#88324 Ieri per la prima volta sono andato ai movie... che bella la tower!!! è abbastanza dolorsa qnd i carrello "scende" nel binario sotto, però è bellissima, soprattutto in curva qnd vieni letteralmente schiacciato. bellissima! solo una piccola cosa: se magari mettessero un po' più di fumo, perchè neanche te ne rendi conto. L'ideale sarebbe far vedere le lettere che cadono come già succede, e poi tutto fumo (o meglio azoto, come qualcuno suggeriva :twink: ) in modo da non vedere più niente e poi bum.. giù... che bella!
Messaggio Da Ago
#88328 sarebbe la sigla della serie televisiva "Twilight zone" da noi Ai confini della realtà...
Messaggio Da FaZo
#88501 sinceramente io aggiungerei effetti e delle immagini degli spettri delle persone scomparse sullo schienale dei carreli (cosi dopo il giro sembra che ti si avvicinino) per il resto a me piace un sacco da vedere cosi com'è e sempre secondo me sta proprio bene li dov'è messa al movie :-)
Messaggio Da dodo1
#91059 Rieccoci a parlare della novità 2006..provata solo ieri..
Molto scattosa e rumorosa..l'effetto di caduta delle lettere ti aiuta a capire qnd stai per cadere!!!
Fantastico anche il fumo!

E in più..c'è la possibilità di comprare il video del giro..
PECCATO CHE ieri TUTTO E' "ANDATO A PUT***E" [come l'operatore ci ha fatto capire con eloquienti parole ! :lol: grande mito!!]
Messaggio Da Marco88
dodo1 ha scritto:PECCATO CHE ieri TUTTO E' "ANDATO A PUT***E" [come l'operatore ci ha fatto capire con eloquienti parole ! :lol: grande mito!!]

:lol:

L'ha detto così?! :lol:
Messaggio Da Neo
#91075 ahhh...MITICO!!!
Messaggio Da FaZo
#91174 si sono simpaticissimi... perchè non vi ha detto ..."ora senza freeeniii..."
Messaggio Da FaZo
#91333 Mi ricorda me che vado a lavoro con la maglia +10 teamgeist dell'adidas eh eh...