Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da crybio
anzichè alzarsi e ruotare a dx e a sx, si muoverà in qualche altra direzione..... ripeto: non ci vuole un genio per intuirlo....caspita, è un simulatore!!!!

aridaje....

Certo, non per questo è da sottovalutare.
Messaggio Da Vespe
#39695 eh si, sarà come la playstation! non sarà da sottovalutare la sua potenza! :lol:
Messaggio Da scarica810
#39746 Riporto quanto detto su Parksmania da R. Canovi:

"Giusto una precisazione, dal momento che già due persone stamattina mi hanno chiesto info via mail su cosa si utilizzerà del vecchio simulatore di Gardaland riciclato nell'attrazione: solo l'involucro, che nel frattempo è stato completamente resinato e rifatto all'interno, mentre per quanto riguarda il meccanismo di movimentazione, è stato completamente rifatto in modo da prevedere movimenti che prima non erano previsti.
In sostanza, il simulatore si muoverà su tutti gli assi."

Giusto per fare chiarezza sul fatto che del vecchio Missile non è rimasto praticamente più nulla
Messaggio Da matteocrepaldi
#40611 Oggi ho visto su un quotidiano la pubblicità dell'inizio della nuova stagione. In questa pubblicità parlavano di 5 novità tra cui "Hollywood Towe". Cosa ne pensate di questa attrazione?
Dovrebbe essere tipo quella che si vede in queste foto che ho trovato su GOOGLE.
http://images.google.it/images?svnum=10 ... on+drop%22
Messaggio Da dodo1
#40781 spero nella tematizzazione perchè a guardarla così dall'esterno sarebbe un pugno negli occhi per l'ingresso a dir poco stupendo del parco
Messaggio Da Massimo
#40795 da quanto ho appreso, i lavori sono veramente molto indietro, sia per hollywood tower, sia per u boot..
Messaggio Da crybio
#40799 Sono indietro, ma non così tanto. Si è ottimisti sulla loro apertura, molto prima di quanto pensiamo.
Messaggio Da RonWeasley
#40807 Forse U-boat ma la tower non aprirà MAI prima di agosto!
Messaggio Da galvy
#40857 Hanno aggirnato il sito non solo di Movieland ma di tutto il Canevaworld, mancano ancora le sezioni relative alle nuove attrazioni. Comunque qualcuno è andato al parco quest'anno e ha fatto delle foto?
Messaggio Da crybio
Forse U-boat ma la tower non aprirà MAI prima di agosto!

Può sembrare cosi "grave" la situazione, ma in realtà non lo è!
Messaggio Da Andrea
#41654 da quel che ho potuto appurare oggi confermo u-571 per metà maggio, mentre per action tower hollywood è segnato giugno.... e sono anche fiducioso in quel che dicono perchè è tutta oggi che ci lavorano!!!!
Messaggio Da galvy
#41673 certo che su tutte le strade del lago c'è scritto di queste due nuove attrazioni quando in realtà non c'è niente di pronto. Se fossi uno che è andato l'anno scorso ai movie e quest'anno ci andrei per le novità e invece non c'è ancora niente di pronto, un po' mi arrabbierei
Messaggio Da Andrea
#41674 e allora ti fai fare la foto per il 2° day free!!! così entri gratis quando vuoi... :wink: