Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Andrea
#41685 purtroppo non so dirti di preciso perchè il foglietto lo gettato.... provo ad andare a memoria...

ore 12.30 zorro - sicuro
12.50 hazzard - sicuro
13.00 rambo - sicuro
14.00 zorro - sicuro
14.30 movie magic (non sono sicuro però...)
15.00 blues brothers - sicuro
15.30 stunt man academy - mi sembra sia giusto
16.00 peter pan - sicuro
(non mi ricordo se ce ne sono altri)
18.10 rambo - sicuro (però ieri il parco chiudeva alle 19.00)

bene o male comunque tutte le attrazioni e spettacoli seguono l'orario dell'anno scorso...

diciamo che è più facile perdersi l'animazione della main street...

spero di esserti stato d'aiuto :wink:
Messaggio Da Neno
Andrea ha scritto:purtroppo non so dirti di preciso perchè il foglietto lo gettato....

OT: solo io sono l'unico malato che conserva ogni foglio/depliant dei parchi?
Messaggio Da loste91
#41726 no tranquillo,io invece ho un cassetto pieno di depliant :) .Il pezzo più pregiato è il depliant di six flags magic mountain e ho tutti i depliant di gardaland dal '96 a oggi
Messaggio Da Andrea
#41730 a dir la verità però anch'io sono un conservatore (non faccio la conserva!!!! :lol: :wink: ) e il foglietto l'ha buttato mia mamma.... :cry:
Messaggio Da Katun
#41736 Do I see that right that in the Movie Studios Park in the near of the Gardaland in Veneto for 2006 a Freefall Coaster is under construction - The Hollywood Tower?
Messaggio Da max86
#41739 yes but this isn't the hollywood tower hotel of disney style but a simple free fall without theme wich you can see in some photos in this topic..

it will open on august.. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
galvy ha scritto:certo che su tutte le strade del lago c'è scritto di queste due nuove attrazioni quando in realtà non c'è niente di pronto. Se fossi uno che è andato l'anno scorso ai movie e quest'anno ci andrei per le novità e invece non c'è ancora niente di pronto, un po' mi arrabbierei

Sono d'accordo con te... è proprio una presa in giro, almeno una piccola scritta: "apertura in corso di stagione" potevano anche metterla...
Messaggio Da Andrea
#41860 no purtroppo non hanno cambiato nulla in nessun spettacolo a parte qualche ballerino... ai blues brothers hanno cambiato teli di proiezione, poi hanno riverniciato gran parte degli studios per non dire completamente, acquistato qualche nuovo presentatore ma nulla di più riguardo agli spettacoli purtroppo non hanno cambiato un'acca!!!

scusa se ti ho fatto aspettare.... :oops:
Messaggio Da Andrea
#42018 ti ho anticipato il lavoro ma se vuoi puoi liberamente pubblicare pure le tue di foto ovviamente!!! spero vengano pubblicate....