Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#42034 nn abbiate paura di inviare anche 30 foto (OVVIAMENTE ZIPPATE)...più sono meglio si può scegliere! :wink:
Messaggio Da Katun
#42051 Is this a Free Fall Tower or a kind of Rollercoaster?
Messaggio Da RonWeasley
#42082 It's the first version of the free fall tower.
Messaggio Da Andrea
#42128 scusa hai ragione non ho pensato a zipparle scusa ancora.... :oops:
Messaggio Da crybio
Avete visto le foto del sottomarino?
Non è piccolo?

Quello che hai visto è solo una parte del sottomarino, l'ultima, dove avviene la vera e propria simulazione. Ma prima di accedere a quella parte c'è tutto un percorso all'interno del sottomarino, che è stato riprodotto in scala 1:1.
Messaggio Da RonWeasley
#42180 Ma soprattutto... i lavori non sono indietrissimo?? :shock:
Messaggio Da dodo1
#42204 scusa se te lo chiedo ma come funziona la giornata?(nn so se te l'hanno già fatta questa domando..cmq)..si entra gratis?se si può come??grazie mille
Messaggio Da RonWeasley
#43528 Iniziano a girare le prime voci su come sarà il simulatore 'U-571'. Sembra che il viagio sarà molto... bagnato!!! La cosa si fa sempre più interessante!!

Per foto e il resto delle news ecco qui il link: http://www.theparks.it/news.php?id=342&lang=it
Messaggio Da pippog88
#43534 niente tematizzazione per l'hollywood tower??
Cmq non vedo l'ora di provare le novità 2006,speriamo siano pronte prima di agosto!! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#43536 Per ora nulla... io penso comunque che se la tematizzeranno lo faranno per la stagione 2007.
Messaggio Da pippog88
#43537 io spererei facciano tutto in una volta,non penso porti via molto tempo la temnatizzazione anche perchè non c'è molto da tematizzare!