Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da moongirl
#100195 una cosa tipo spinball wizar secondo me ci starebbe bene anche se nn saprei bene cm tematizzarlo e naturalmente deve avere l'acqua se no nn è movieland :lol:
Messaggio Da blastaman
#100196 eurofigher custom tematizzato alla mystery mine. Ci stà alla grande
Messaggio Da niko75
#100198 io ci vedrfei un coaster indoor tipo themumy.....
Messaggio Da FaZo
#100361 Visto lo show di halloween per niente deludente anzi... mi aspetto un grande nuovo show! e purtroppo, anche dei nuovi grandi ballerini! sigh sigh
Messaggio Da Direktor
#102592 Non avete notato movimenti durante le visite per halloween????C'è del nuovo materiale edile ed elettrico dietro a x-smile.....bho...qualcuno sa quelche rumors?!?!?!....speriamo che trà le novità ci sia anche la sistemazione del sito che annuncia ancora nella x-city il nostro amato defunto x-speed...
Messaggio Da marika
#102603 la sistemazione del sito... sono sicura che avverrà prestissimo... e se non avverrà... vi autorizzo a malmenarmi e picchiarmi fino a morte certa... tanto poi mi rifaccio su chi di dovere.... ahahah!!!
scherzi a parte... sono sicura che qualcosa stia cambiando... staremo a vedere... del resto, quante volte è stato aggiornato il sito ufficiale in tempo quasi reale? io lo visito quasi giornalmente e... alcune notizie (nell'area stampa, o semplicemente la chiusura dell'aquaparadise) già da settembre erano state date in tempo reale... confido in un cambiamento di rotta anche qui... :D
Messaggio Da FaZo
#102729 Si l'ho segnalato altrove ma anche secondo me il sito dovrebbe diventare un diaryboard per poter essere di aiuto al guest che vuole organizzarsi o trovare notizie e curiosità sl parco! Sì avevo visto alcune strutture nuove in zona Bidonville ma mai nessun movimento!
Messaggio Da Hermy
#103607 Hanno messo l'x-smile come novità 2007... No comment, bahauahauhaaha.
Scusate l'ot :lol:
Messaggio Da FaZo
#103629 Si si vede a fianco ai parcheggi... o meglio a fianco a dove abbiamo parcheggiato l'ultima volta ah ah ah
Messaggio Da Direktor
#103659 Per il 2008 penso proprio di si invece,perchè l'hotel tematizzato (non si sa ancora il tema) è nel programma 2008,apertura per giugno.
Messaggio Da Hermy
#103663 Giugno 2008? Ma non sarebbero già dovuti iniziare i lavori? E nel caso dove potrebbe sorgere?
Messaggio Da marika
#103672 beh i lavori per l'albergo sono già anche piuttosto avanti... esternamente parlando... poi l'interno sarà un altro paio di maniche, se intendono davvero tematizzarlo...