Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven ott 05, 2007 12:21 pm
eurofigher custom tematizzato alla mystery mine. Ci stà alla grande
- lun ott 08, 2007 1:15 am
Visto lo show di halloween per niente deludente anzi... mi aspetto un grande nuovo show! e purtroppo, anche dei nuovi grandi ballerini! sigh sigh
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!
- ven nov 02, 2007 7:46 pm
Non avete notato movimenti durante le visite per halloween????C'è del nuovo materiale edile ed elettrico dietro a x-smile.....bho...qualcuno sa quelche rumors?!?!?!....speriamo che trà le novità ci sia anche la sistemazione del sito che annuncia ancora nella x-city il nostro amato defunto x-speed...
.::Direktor::.
airtime tutta la vita!!!!
airtime tutta la vita!!!!
- ven nov 02, 2007 9:10 pm
la sistemazione del sito... sono sicura che avverrà prestissimo... e se non avverrà... vi autorizzo a malmenarmi e picchiarmi fino a morte certa... tanto poi mi rifaccio su chi di dovere.... ahahah!!!
scherzi a parte... sono sicura che qualcosa stia cambiando... staremo a vedere... del resto, quante volte è stato aggiornato il sito ufficiale in tempo quasi reale? io lo visito quasi giornalmente e... alcune notizie (nell'area stampa, o semplicemente la chiusura dell'aquaparadise) già da settembre erano state date in tempo reale... confido in un cambiamento di rotta anche qui...
scherzi a parte... sono sicura che qualcosa stia cambiando... staremo a vedere... del resto, quante volte è stato aggiornato il sito ufficiale in tempo quasi reale? io lo visito quasi giornalmente e... alcune notizie (nell'area stampa, o semplicemente la chiusura dell'aquaparadise) già da settembre erano state date in tempo reale... confido in un cambiamento di rotta anche qui...
*** marika ***
"ai em not a muvilend fan"
"ai em not a muvilend fan"
- dom nov 04, 2007 11:58 pm
Si l'ho segnalato altrove ma anche secondo me il sito dovrebbe diventare un diaryboard per poter essere di aiuto al guest che vuole organizzarsi o trovare notizie e curiosità sl parco! Sì avevo visto alcune strutture nuove in zona Bidonville ma mai nessun movimento!
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!
- sab nov 17, 2007 1:00 pm
Hotel per il 2008? qualcuno sapeva qualcosa? è attendibile?
http://www.trips-n-pics.com/tips/coming ... tudiospark
http://www.trips-n-pics.com/tips/coming ... tudiospark