Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#116595 e comunque gli show rimangono piuttosto immutati in quanto ci sono sempre i sostituti e ogni persona del cast artistico è pronta a coprire i colleghi in caso di bisogno :-) poi va a gusti personali vedere i soliti al loro posto o in quello degli altri eh eh
Messaggio Da FaZo
#116734 io ho visto solo delle foto e mi parevano sorridentissimi ma ogni tanto fuori posto... e i video che ho visto sono troppo corti per giudicare, devo andare di persona!!! Però sono curioso d sapere che coreografie sono state modificate in maniera vistosa????
Messaggio Da FaZo
#116891 si si... che cè di particolarmente nuovo?
Messaggio Da moongirl
#116908 ci sono due coreografie nuove
Messaggio Da FaZo
#116927 ma quali?
Messaggio Da Andrea
#117000 sono state modificate le coreografie di Jesus e di john the revelator... Io invece trovo fantastico il "nuovo" cast dancer! (senza nulla togliere a quello precedente)
Messaggio Da FaZo
#117011 qual'è la seconda canzone?
Messaggio Da Andrea
#117018 quella appena prima di jesus....
Messaggio Da krusty
#118942 ci sono novità riguardo a magma 2 ?
Messaggio Da Hermy
#119114 Quoto, però noi siamo arrivati la mattina e siamo riusciti a fare tutto dai.

Recensioncina in attesa del Vespe che ci esplicherà meglio quanto gli son piaciuti gli show :lol:

High School Movieland: praticamente uno Stunt Academy rivisto per poter richiamare l'attenzione di ragazzetti ignari del fatto che del "musical di high school" c'è ben poco (apparte le colonne sonore). Il cast è sempre ottimo, ma praticamente non c'è nulla di nuovo apparte i costumi e i vari striscioni. Il pollo può divertire, almeno i bambini, io personalmente l'ho trovato demenziale a livello del tizio che gioca a tennis all'holliwood dreams gardalandiano.

Magma 2, non c'è ancora, Virus letale lo rimpiazza, e meno male che doveva essere meno bagnato :lol: io mi son lavata alla fine del camion !

Good Morning Movieland: questo è sinceramente lo "show" che mi è piaciuto di meno. C'è la presentazione del cast e fin qui ci siamo. Ma niente di interessante, solo i vari sosia che si presentano, io mi aspettavo qualcosa con una corografia più curata, non solo una "sfilata" di maschere.

Abbiamo potuto in seguito vedere il fuoco di Tomb raider, mamma mia nella coda per la "water mission" ci si arrosticono le orecchie e i capelli ! :lol:
Messaggio Da Vespe
#119151 MOVIELAND: IL LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO.

perchè ho voluto iniziare cosi questa recensione brevissima?
semplicissimo.
innanzitutto troppissima gente scroccona per questi 5 anni di movieland, non mi soffermo nelle altre attrazioni perchè ormai si sa quali sono, mi voglio fermare sulle novità 2008.....

ma c'erano novità almeno quest'anno?????

NESSUNA, appunto, partiamo con MAGMA 2, prima novità 2008, ah già, chiusa ancora, C'E VIRUS LETALE...che gioia..che schifo....
4 mesi di tempo per implementare un'attrazione già esistente, ed è ancora chiusa, mi fa pensare che le barriere antisuono non le abbiano ancora messe....

seconda novità ( ahahahahahaah novità????)
HIGH SCHOOL MOVIELAND........bocciato in pieno, mai visto uno spettacolo cosi insulso, depravato, sciatto, spoglio, inutile quale questo.
la storia fa veramente rabbrividire, il tipo travestito da pollo poi, non lo commento nemmeno, le coreografie sono imbarazzanti, che dire imbarazzanti è essere quanto teneri, e le acrobazie????
SONO LE STESSE DI STUNT ACADEMY!!!
ma che vergogna....

ALTRA NOVITA, RAMBO 2, rambo ndo stai??????non è ancora in scena.....c'è peò indiana jones, che devo dire merita, simpaticissimo spettaccolo con bellissime gag, ma ormai si sa, gli stessi effetti speciali sono quelli usati per rambo, che ragionamento!

insomma, AI EM TOTALLI NOT A MUVILEND FAN.

e grazie a dio che erano gratis, fiero di non aver sborsato un euro ( fatta eccezione per ristorazione e gadget) al biglietto di ingresso, se questo è il futuro di movieland, allora non ci siamo proprio, e sopratutto, a terminator 2, ragazzi, ci sono degli attori che fanno pietà e misericordia, il ragazzino un minimo di entusiasmo nel recitare.....

veramente bocciato, movieland proprio mi ha fatto....posso dirlo? si, la recensione è la mia, SCHIFO.