Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da liz82it2000
#119153 Quoto pure io! ^_^ Da esperta in movielandologia :P (parola coniata in questo momento dalla mia mente geniale)

Di vere e proprie novità non direi proprio che ce ne sono... HIGH SCHOOL MOVILAND è carino, una presentazione un po' più comica che da una specie di trama alla vecchia Stunt Accademy, cmq lo spettacolo è sempre quello, tutti i ragazzi bravissimi come al solito, però sempre le stesse cose... Apprezzo molto Mattia nei panni del pollo che propongo come nuova Mascotte Ufficiale del parco visto che Mister Movie pian piano è sparito!
Blues Brothers è sempre lo stesso spettacolo, le coreografie leggermente modificate, ma alla fine a me piace sempre. I ballerini urlano molto quest'anno :P però sembrano tutti ragazzi in gamba, capaci. Un po' di malinconia mi è venuta perchè forse pochi sanno che ieri al parco c'era Pio, il primo Elwood Blues del parco e la ballerina Julia che erano lì, quando Movieland era appena aperto col nome Movie Studios e un po' manca sempre lo spetacolo che offrivano i primi due blues, insieme ricordavamo quando i Blues, nella scena dell'arresto, fuggivano sul serio, arrampicandosi su alberi, su torri o rifugiandosi sotto le gonne delle signore facendo impazzire i ballerini :P e ovviamente manca la parte dello spettacolo cantata dal vivo, anche se i due nuovi cantanti, seppur molto giovani, hanno due voci niente male.
La parata GOOD MORNIGN MOVIELAND è uguale a quella finale GOODBYE MOVIELAND alla fine. Molto carina, però perde un po' il fatto che una volta finita per le street c'è poca animazione, io come al solito suggerirei di sfruttare di più quei bei costumi e farli stare un po' fuori per le foto invece di farli andare subito via, anche perchè poi all'uscita la gente si ammassa intorno a loro e la clap time non finisce più. :P
Cmq bella giornata, io avrei giocato di più sul fatto che era il compleanno, cmq è sempre il mio vecchio parco, bisogna solo abituarsi un po' alle novità e lasciar perdere la nostalgia! ^_^
Mi sono dilungata troppo temo... :P Taglio! CUT!!!
Messaggio Da Neo
#119164 Ma quanta gente c'era?! Dalle descrizioni c'era una folla abnorme...ci sono delle foto?
Messaggio Da blastaman
#119165 io ho questa:

Immagine

pero' siamo riusciti a fare tutto tranquillamente. Coda maggiore 45 minuti su Uboat. Virus letale 30 minuti scarsi, terminator siamo entrati allo spettacolo delle 11.30 tranquillamente. Horror house 20/30 minuti di coda. Tomb raider 10 minuti circa. Hollywood tower 5 minuti di coda. Abbiamo visto sia indiana che high school che movie magic.
Ultima modifica di blastaman il dom apr 20, 2008 11:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#119166 Qua si vede un po poco, poi non è l'orario del picco massimo di gente (tra le 4 e la chiusura) cmq

In basso

Immagine

Qui la mattina al Good Morning Movieland (già abbastanza pieno ma vivibile)

Immagine
Messaggio Da Direktor
#119169 Vorrei rispondere a vespertine82

prima cosa movieland ha fatto passi da gigante in questa stagione.

magma 2 non è disponibile e le barriere anti rumore sono visibilissime,in piu' sono state montate anche in zone del percorso dove prima non cerano...se è chiusa è per che non sono stati fatti ancora gli ultimi lavori,ma in primisi perchè stanno aspettando il tecnico del tribunale per i rilevamenti fonometrici riguardanti la causa con il campeggio....

Hight school è un ottimo rimpiazzo alla academy,se lo hai trovato spoglio e inutile a questo punto vorrei sapere cosa cerchi in uno stunt show di questo tipo...Il pollo ci sta pure....e anche la storia...lo show così fatto è piu' apprezzato dalle famiglie fidati...io amavo academy,anche a me hight scool non mi piacere al 100% pero'...che dire...hanno ampliato il target e ci sono riusciti...

Purtroppo di scrocconi ieri ne sono arrivati troppi...tra l'altro gente che magari ai parchi di divertimenti ci va 1 volta nella vita e si comporta di conseguenza...da animale!!!famiglie intere di poveri malati di mente che favano cose che non stavano in nessun settore della normalità...tipo scavalcare o spostare le protezioni di virus letale ed entrare nel percorso a piedi...e parliamo di una famiglia!!! (nella zona di manovra di virus vicino a magma burger)...

Tutto ha funzionato regolarmente,cosa che di solito non accade...tutte le attrazioni hanno funzionato senza grossi blocchi o problemi....mi pare che per un parco così piccolo e con tante problematiche sia già un miracolo...

Non credi??
Messaggio Da Neo
#119170 Oddio :shock: quando è gratis noi italiani siamo qualcosa di osceno :shock:
Messaggio Da Hermy
Direktor ha scritto:Hight school è un ottimo rimpiazzo alla academy,se lo hai trovato spoglio e inutile a questo punto vorrei sapere cosa cerchi in uno stunt show di questo tipo...Il pollo ci sta pure....e anche la storia...lo show così fatto è piu' apprezzato dalle famiglie fidati...io amavo academy,anche a me hight scool non mi piacere al 100% pero'...che dire...hanno ampliato il target e ci sono riusciti..

Ripeto che secondo me hanno cercato di ampliare il target con qualcosa di ingannevole ossia mascherando il vecchio show con il nome di high school musical, ma di questo non c'è praticamente nulla, apparte i vessilli colorati e 2 canzoni della colonna sonora. Ecco perchè sono rimasta delusa anche io dallo show. A questo punto si è creata una novità che di nuovo ha ben poco. E ribadisco che con questo non critico il cast o le acrobazie, ma solo la scelta di mettere in mezzo high school che centra poco o nulla o meglio serve solo per attirare i ragazzini che amano il musical...
Messaggio Da blastaman
#119174 Beh non parlerei di passi da gigante, in questa stagione.

Io penso che movieland sia un parco dalle potenzialita' enormi, ma che faccia un passo avanti e 3 passi indietro.

Possiamo esaminare ogni attrazione/ogni show e capire il perche'.

-Prendiamo horror house, la mia preferita.
Partita alla grande il primo anno, molto buia, realmente inquietante, attori motivati. Attrazione vicina alla perfezione.
Poi via il buio, corridoi luminosi e attori non sempre motivati.
Poi sparì freddy, personaggio migliore dell'attrazione.
Poi freddy ricomparve.
Poi ci fu l'horror house extended, che rissollevò il livello aggiungendo personaggi nuovi per i corridoi.
Ora via i personaggi nuovi, VIA NUOVAMENTE FREDDY, attori scazzatissimi all'inverosimile (almeno ieri era cosi')
Nessuna novità, nessuna modifica.

Un passo avanti e tre indietro.

-Prendi la stunt accademy (ora high school movieland).
Lasciamo perdere il fatto che sia la stessa cosa, perchè è chiaro che non sia cambiato proprio nulla. Ma neanche lo sketch dell'uomo torcia improvvisato o lo spazzino che cade in acqua, colpito accidentalmente.
Non metto in dubbio che gli stuntman siano bravi, ma non è certo stunt di alto livello. A parte il tuffo di sasha, ci sono 2 salti con moto da cross, i quod che vanno su due ruote e le "acrobazie" con il jet ski.
Ho visto stunt piu' interessanti a mirabilandia, in scuola di polizia. Poi oh, sono gusti.

-magma 2 non disponibile, al suo posto virus letale.
L'ultima volta che l'ho provato ad halloween. Ed e' rimasto uguale identico.
Troppi punti dove non c'e' nulla da vedere e, quello che c'e', si vede che e' un po' improvvisato.
Resta comunque divertente, sicuramente inferiore a magma.

-U boat è rimasto uguale identico. Pure la queue line grezza all'inverosimile. Hanno aggiunto il corrimano, ma resta comunque una grezzata assurda.

-L'unica vera miglioria l'ho vista su tomb raider.
Bella la palizzata che hanno messo per evitare il collasso della parete, la vegetazione sta crescendo, bella la fiammata.
Messaggio Da FaZo
liz82it2000 ha scritto:. Un po' di malinconia mi è venuta perchè forse pochi sanno che ieri al parco c'era Pio, il primo Elwood Blues del parco e la ballerina Julia che erano lì, quando Movieland era appena aperto col nome Movie Studios

Ho visto le foto che peccato non averli potuti rivedere in particolare julia che è sempre stata una grande ballerina all''interno del parco.

Per il resto sono abbastanza d'accordo su alcuni vostri commenti ma non su alcune sfacettature...
- Ritengo che Mirabilandia non cambi troppo il suo stunt show... perchè il movie non dovrebbe farlo? Secondo me in fondo sbagliano entrambi però alla fin fine elencano tutte le evoluzioni che uno stunt può fare con determinate attrezzature e quindi c'è comunque poca novità da estrapolare.
- Mi risultava, ma devo ancora andare, in qualche piccolo particolare interattivo in HH tipo aria soffiata in prossimità della tomba del faraone
- magma 2 è chiuso come è chiuso Reset e molte altre attrazioni in giro per i parchi del mondo... speriamo che apra almeno per la bella stagione perchè è questione di permessi un pò lenti ad arrivare.

Per il resto:
- alcuni "artisti" fanno troppo (e mi han detto che ieri scarseggiava la sicurezza o quantomeno dei controllori e parte del cast faceva pure quello)
- su T2 live han fatto troppi show a raffica credo sia normale partir con l0idea di una stancata e arrivare stremati a sera, quindi uno si controlla un po di più nelle emozione dando un risultato un pò moscio... peccato da una parte ma al posto del cast avrei fatto lo stesso
- l'animazione quest'anno mi pare davvero poca... ma tenere animatori che fanno solo gli animatori no?!?!?!
- devo ancora vederle ma devono sistemare bene le code delle attrazioni da qui a sempre sennò a volte si crea confusione
- uno show totalmente nuovo ci stava
- non far pagare nulla si sà che porta a problemi di gestione secondo me... non credo sia successo nulla di grave ma è sempre meglio che non dilaghi in cattivo esempio: chi torna al parco può credere di piter fare anch'egli ciò che vuole.
- ovviamente per noi che del movie ne abbiamo felicemente le palle piene l'impressione del tutto uguale non aiuta nei commenti perchè senza compagnia motivata a divertirsi risulta tutto un pò monotono... ma in fondo è un parco piccolo e non credo che Minitalia, Fiabilandia, Aqualandia, Oltremare etc etc offrano attività tanto differenti da tornarci più volte l'anno... almeno in quello il movie è un campione, visto quanti meeting ci fa fare ;-)
Messaggio Da Vespe
Direktor ha scritto:Vorrei rispondere a vespertine82

prima cosa movieland ha fatto passi da gigante in questa stagione.

magma 2 non è disponibile e le barriere anti rumore sono visibilissime,in piu' sono state montate anche in zone del percorso dove prima non cerano...se è chiusa è per che non sono stati fatti ancora gli ultimi lavori,ma in primisi perchè stanno aspettando il tecnico del tribunale per i rilevamenti fonometrici riguardanti la causa con il campeggio....

Hight school è un ottimo rimpiazzo alla academy,se lo hai trovato spoglio e inutile a questo punto vorrei sapere cosa cerchi in uno stunt show di questo tipo...Il pollo ci sta pure....e anche la storia...lo show così fatto è piu' apprezzato dalle famiglie fidati...io amavo academy,anche a me hight scool non mi piacere al 100% pero'...che dire...hanno ampliato il target e ci sono riusciti...

Purtroppo di scrocconi ieri ne sono arrivati troppi...tra l'altro gente che magari ai parchi di divertimenti ci va 1 volta nella vita e si comporta di conseguenza...da animale!!!famiglie intere di poveri malati di mente che favano cose che non stavano in nessun settore della normalità...tipo scavalcare o spostare le protezioni di virus letale ed entrare nel percorso a piedi...e parliamo di una famiglia!!! (nella zona di manovra di virus vicino a magma burger)...

Tutto ha funzionato regolarmente,cosa che di solito non accade...tutte le attrazioni hanno funzionato senza grossi blocchi o problemi....mi pare che per un parco così piccolo e con tante problematiche sia già un miracolo...

Non credi??

non credo proprio. se per un parco, novità 2008 vuol dire non avere blocchi, allora non hai capito il mio discorso, HIGH SCHOOL MOVIELAND è proprio uno spettacolo insulso, a questo punto avrei usato le musiche del film disney e fatto uno show basato so coreografie di ballo, anzichè far passare uno spettacolo nuovo per quello vecchio....non credi???
questa si che a casa mia, si chiama novità.

dai ragazzi, va bene che siete fanatici del parco, lo amatae e volete bene a tutti gli attori, ma siate un attimino obiettivi e concreti nel dare i giudizi....

dimmi che high school musical è un bel show???ti emoziona???ti diverte????fa ridere il pollo????
mamma che basso umorismo allora.....
suvvia, movieland sta proprio peggiorando, e non sta affatto usando le potenzialità che avrebbe.

RISPONDIAMO A FAZO VA.....

parto col detto I PANNI SPORCHI SI LAVANO A CASA PROPRIA.

ossia, non tirare in ballo mira che già ha i c....i suoi, se mira non ha aperto qualcosa allora movieland puiò farlo e possiamo giustificarlo???
RESET ha pronto solo il capannone ma il resto va costruito tutto,e 4 mesi non bastano, MAGMA è un'attrazione già costruita e che andava solo recintata e implementata e 4 mesi nonsono bastati!!!!!!!!!
se proprio vogliamo fare il paragone....
ma tanto mira non apre reset e allora movieland può far così anche lui no????

ma che ragionamento fai???? io sono basito....

non diciamo castronerie anche che dopo aver ripetuto t2 100 vote gli attori sono stanchi.... siamo entrati a quello delle 11, primissimo spettacolo della mattinata.

HH aggiunto effetti interattivi???e quali??? l'aria soffiata???ma dove???
gli unici sono ormai i soliti attori di interattivo.....

dai ragazzi, per favore, un attimo di riflessione , movieland fa tristezza quest'anno è una pietà assurda.

ovviamente per noi che del movie ne abbiamo felicemente le palle piene l'impressione del tutto uguale non aiuta nei commenti perchè senza compagnia motivata a divertirsi risulta tutto un pò monotono... ma in fondo è un parco piccolo e non credo che Minitalia, Fiabilandia, Aqualandia, Oltremare etc etc offrano attività tanto differenti da tornarci più volte l'anno... almeno in quello il movie è un campione, visto quanti meeting ci fa fare

perchè allora quando siamo andati noi ieri ci siamo rotti le palle perchè eravamo una compagnia di sfigati???
no spiegamela sono curioso....chissà allora come ti diverti quando vai ai movie coi meeting....

ah altra cosa, su tomb raider si può portare su il marsupio durante il ride, non lo sapevi? :wink:
Messaggio Da liz82it2000
#119180 A me HIGH SCHOOL MOVIELAND non è poi dispiaciuto... certo non la presenterei come novità, su questo sono daccordo con Vespertine e Hermy88, perchè, ovviamente alla fine è sempre lo stesso show con gli stessi numeri di sempre, anche gli skatc dell'uomo infuocato e dell'uomo delle pulizie che cade in acqua (anche quest'anno lo chiamano Peppiniello) sono sempre quelli. Però per uno che viene la prima volta al parco e non ha mai visto la Stunt secondo me è piacevole come show e a me il pollo ha fatto ridere più del pagliaccio di Gardaland :P
Comunque per esempio la parte dei quad è stata ridotta di molto in confronto a qualche anno fa...
Riguardo al fatto che ieri era gratis alla fine, riferendomi a una riflessione fatta con alcuni del parco, penso che abbiano guadagnato più ieri in consumazioni, gadget e vendita delle foto che gli altri giorni con i guadagni dei biglietti. E' vero che la gente se ne approfitta perchè dice "cavolo, è gratis perchè non andiamo a fare un giro?" però è stato bello comunque vedere il parco pieno, come pure il teatro dei blues o l'arena, almeno dà uno stimolo in più ai ragazzi per lavorare bene in confronto alle pallide giornate in cui ci sono quattro gatti. Quindi alla fine penso che sia stata una cosa positiva e che dovrebbero ripetere.
Sono daccordo con Vespertine cmq sul fatto che il parco avrebbe molte potenzialità per migliorare e in molte cose invece è tornato indietro, se si pensa quando all'apertura trovavi già animatori per fare le foto ovunque subito lì all'ingresso. Oppure anche il fatto che i minishow nelle street non sono più segnati nel programma, mentre l'anno scorso sì... insomma poi si finisce per beccarli quando sono già finiti...
Cmq penso anche che come al solito siamo ai primi mesi di apertura e si sà che il parco inizia a ingranare veramente verso luglio, quindi aspetto a dare un giudizio definitivo. :)
Messaggio Da Neo
#119181 Ma la differenza fondamentale di movieland con gli altri parchi sono i soldi. Non ci sono! E quel cavolo di campeggio non ha di certo migliorato le cose...
Messaggio Da FaZo
#119261 Il vespe mi odia e non mi vuole comprendere eh ehe h: intedevo dire che se si va con la "compagnia" che se ci si diverte tanto e in particolare per quella dove in altri aprchi magari alla 23esima visita annuale non è fondamentale e ci si può andare in due o da soli e divertirsi uguale... al movie in fondo e bello fare gruppo e i caciaroni... (non i maleducati ovvio!!!)

nontravisare... poi era un esempio per dire che se qui la novità non è pronta non è pronta neppure in altri parchi per qualsiasi tipo di problema... magma aveva problemi seri pr i quali chiedere i permessi portano via purtroppo un sacco di tempo non credo che quest'anno si siano presi tardi anzi! Come Mammut ha aperto poteva aprire pure Reset visto che l'area interessata e fuoti dal parco... magma ha avuto più e più volte problemi con la costruzione delle barriere anti rumore che rimbalzavano i decibel al di fuori di esse e qui di controlli s controlli andati male e non è che i controlli te li vengono a fare tutti i giorni....

Dopo la grande attrazione dello scorso anno io avrei sì voluto uno grande nuovo show in pieno ma alla fine mi accontento che prenda pure qualce soldino in più per poterci soddisfare pure in futuro...

poi una volta che scrivo anche cose negative te ti attacchi sempre alle poche positive!??!? ;-) Orsù siamo obiettivi: cme novità ci sta pure la giornata gratis e i prezzi stabili visto in giro la situazione come sta
Messaggio Da Vespe
#119274 ti odio, non esageriamo, a pelle non mi stai simpatico, è diverso, ma questo è un altro paio di maniche.

mi aggrappo a cose positive....quali?
quali sono?
novità dichiarate e non ancora aperte e chissà se apriranno...

ah beh l'high school cloneland e x ball ( chiusa) queste si che sono cose positive!

dove sono le cose positive proprio io non le ho viste, anzi, peggioramenti in corso....