Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#119321 D'accordo su tutti i commenti riguardanti le "false" novità..
Purtroppo sappiamo la situazione economica del parco e per questo non possiamo pretendere novità al livello di Mirabilandia o Gardaland, ma nemmeno possiamo rimanere impassibili a delle false pubblicità di novità fantasma...
Esempio lo stuntshow copia/incolla, magma 2 inesistente e delle attrazioni in decadenza perchè gestite alla "meglio modo"
Messaggio Da Neo
#119328 Quali pubblicità?
Sul sito c'è scritto :wink: (di magma2 intendo)
Messaggio Da Vespe
dodo1 ha scritto:D'accordo su tutti i commenti riguardanti le "false" novità..
Purtroppo sappiamo la situazione economica del parco e per questo non possiamo pretendere novità al livello di Mirabilandia o Gardaland, ma nemmeno possiamo rimanere impassibili a delle false pubblicità di novità fantasma...
Esempio lo stuntshow copia/incolla, magma 2 inesistente e delle attrazioni in decadenza perchè gestite alla "meglio modo"

one love, one word: GRAZIE.
Messaggio Da FaZo
#119349 veramente aevano ricolorato tutto già lo scorso anno... decadenza de che? alcune cose sono vecchie in partenza ma non per questo meno brutte o fatte male: vedi tomb e sottomarino e torre e camion magma. Mha second me un apertura in corso di stagione poteva esser utile si, ma allo stesso tempo metter momentaneamente sul sito la nomenclatura di virus letale visto che c'è ed è presnete come attrazione.
per il resto mi ripeto mi sembra che in passato cose di questo tipo le abbiamo fatte un po tutti i parchi. Alla fin fine una telefonata e si chiede cosa non sarà disponibile. Mi ricordo telefonate che ho fatto per sapere se mad house a Gardaland avesse aperto o meno.
Basta ora non dico più nulla ho terminato le argomentazioni e dopo parlerei a sproposito...
Messaggio Da Neo
L’attrazione è attualmente chiusa per il completamento della nuova versione Magma 2. Al suo posto viene offerto un giro alternativo sui camion di Virus Letale.
Messaggio Da blastaman
#119354 Raga, ma in base a cosa affermate con sicurezza che il parco non abbia soldi?

Voglio dire:

-introiti da movieland
-introiti da aquaparadise
-introiti da medieval t.
-introiti da rockstar
-introiti da night festival
-introiti dal tour operator canevaworld viaggi

Io penso che le entrate ci siano. Il costo del personale sembrerebbe ridotto ai minimi termini, ad aquaparadise non si vede una novità da anni (vedi anche slide scrostati) ecc ecc

A me come parco piace moltissimo, ci torno sempre volentieri. Pero' sono convinto che, almeno quest'anno, passi da gigante non siano stati fatti.
Ultima modifica di blastaman il mer apr 23, 2008 12:56 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da liz82it2000
#119356 Io la vedo così, certo Caneva non naviga nell'oro, ma le entrate di certo ci sono. In ogni caso per fare dei miglioramenti negli show non ci sarebbe bisogno di moltissimi soldi se ci si pensa. Qualche anno fa si sussurrava che addirittura le scenografie per proporre Blues Brothers 2000 dal vivo come un vero musical fossero già pronte e restino tutt'ora inutilizzate.
La verità è che basterebbe poco per inventarsi qualcosa di nuovo da inserire nell' High School Movieland o anche magari per fare un'altro show, magari riproponendo la Hollywood Parade in teatro di cui si sente molto la mancanza. Dopotutto con Movie Magic l'hanno fatto e potrebbero farlo anche con gli altri.
Cmq Movieland rimane per me un posto piacevole dove passare le giornate. Ricordo a tutti, cmq, che il parco inizia a rodare veramente verso Luglio in vista dell'apertura serale e che i primi mesi è sempre tutto un po' più lento e deve ancora arrivare del personale. :)
Messaggio Da RonWeasley
#119360 Io sono d'accordo con Blasta, la mancanza di soldi è solo una scusa. Forse non può permettersi un'attrazione nuova ogni anno ma almeno rivedere gli spettacoli e migliorare l'esistente questo si...
Messaggio Da blastaman
#119371 Ah, faccio un altro appunto sulla giornata di sabato:

alle ore 18.30 (il parco chiudeva alle 19) ci siamo messi in fila per virus letale.
Non hanno chiuso la queue line e la gente ha continuato a mettersi in coda.
Noi siamo riusciti a prendere l'ultimo camion qualche minuto prima delle 19. Tutta la gente in coda da mezz'ora dopo di noi è stata fatta uscire.
Messaggio Da Hermy
#119397 L'ho notato anche io, non adottano il metodo Gardaland, ossia chiudere la coda prima della chiusura per smaltire la gente, quindi figuriamoci la felicità di chi si è fatto mezzora di coda inutile...
Messaggio Da krusty
Hermy88 ha scritto:L'ho notato anche io, non adottano il metodo Gardaland, ossia chiudere la coda prima della chiusura per smaltire la gente, quindi figuriamoci la felicità di chi si è fatto mezzora di coda inutile...

non è il metodo gardaland, è il metodo di tutti i parchi seri :wink:
Messaggio Da FaZo
#119427 gli scivoli sono stati ricolorati lo scorso anno e gia a giugno era scrostati più che altro... molti degli effetti ruggine sono voluti... alcuni servizi del paradise quest'anno dovrebbero esser nuovi in quanto lo scorso anno demoliti... altro non so, posso solo immaginare che ci siano anche altre motivazioni che han fermato le novità grandiose quest'anno che posso esser un pò più private rispetto al lato pubblico del parco e che spero siano infondate almeno in mia affezzione.