Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da krusty
#119813 grazie :D
ne posto qualcun altra :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Direktor
#119839 Ragazzi qua si esagera un pochetto.....dire che si aprono di 10cm le protezioni è il massimo della cosa non vera che ho letto.....
Le protezioni hanno un gioco di 3 cm a dir tanto,che serve soprattutto quando una persona le stringe troppo all'inizio,causa tante volte dello star male,perchè a testa in giu' la protezione preme un po' sullo stomaco e da l'impressione di togliere il respiro...quel gioco serve...

Dire di volare fuori in modo scerzoso o no non è proprio il massimo...è come dire che a Gardaland si vola fuori dalle magic perchè le protezioni hanno gioco...mmmm.....chi legge per la prima volta chissà cosa si immagina di tomb raider machine..
Io la trovo comodissima,i lividi sulle spalle dopo 5 giri vengono anche a me..le protezioni sono molto meglio che il top spin di gardaland...
Messaggio Da FaZo
#119840 secondo me la parata che c'era prima andava più che bene potevano aggiungere una scenatta poco prima ma rifare l'inizio non lo vedo interessante... andrò a vedere poi commenterò meglio
Messaggio Da krusty
#119876 [quote="Direktor"]Ragazzi qua si esagera un pochetto.....dire che si aprono di 10cm le protezioni è il massimo della cosa non vera che ho letto.....
Le protezioni hanno un gioco di 3 cm a dir tanto,che serve soprattutto quando una persona le stringe troppo all'inizio,causa tante volte dello star male,perchè a testa in giu' la protezione preme un po' sullo stomaco e da l'impressione di togliere il respiro...quel gioco serve...
[quote]
quella delle spalle solo di 3 centimetri, ma quella delle gambe a me si apriva molto di più, certo, poi ne passa dal volare fuori.... :wink:
e come già detto in precedenza le trovo migliori di quelle del top spin, ma magari al primo giro qualcuno può anche spaventarsi vedendo le protezioni delle gambe che un po' di aprono .... :wink:
Messaggio Da krusty
Dott. Zoidberg ha scritto:
quella delle spalle solo di 3 centimetri, ma quella delle gambe a me si apriva molto di più

si capita spesso....cmq tranquilli ragazi!Non si aprono! :wink:

anche perchè c'è sempre il "gancio di sicurezza" per le protezioni delle gambe :wink:
Messaggio Da Neo
krusty ha scritto:quella delle spalle solo di 3 centimetri, ma quella delle gambe a me si apriva molto di più, certo, poi ne passa dal volare fuori.... :wink:
e come già detto in precedenza le trovo migliori di quelle del top spin...

aspetta di crescere un po' e poi mi saprai ridire...
Messaggio Da Hermy
#124105 Immagine

Il 5 Luglio si inaugura l'apertura estiva con Amici di Maria de Filippi. Sarà presente uno show d'eccezione aperto solo alle persone che si prenoteranno anticipatamente (tramite telefonata).
Messaggio Da Neo
#124119 Cooooooooooooooooooooooooooooosa? Oh mio dio...
Messaggio Da FaZo
#124126 mamma mia che caduta di stile... però bravi che porteranno molte grupies e fan del programma al parco
Messaggio Da liz82it2000
#124156 Dubito che non riusciranno a fare il tutto esaurito a meno che la cosa non sia pubblicizzata... figurati se tutte quelle ragazzine innamorate dei vari giovincelli di amici si fanno scappare l'occasione... se le fan dei Sonhora hanno riempito una sala di verona senza che la cosa fosse neanche molto pubblicizzata...
Messaggio Da FaZo
#124674 sarà pubblicizzato anche dal sito di amici e vari... onde per cui ci sarà di sicuro parecchia gente... fanno così anche per padovaland