Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#124787 bè dai almeno su questo fronte fanno bene... besta che avvisino attraverso il sito però... io vado il giorno dopo per i commenti dal parco
Messaggio Da djrenny
#124795 ma quando aprirà magma 2?
Perchè il sito ovviamente lo da già aperto,ma così non è..
anche perchè vorrei andarci,ma senza magma non ne vale la pena..
Messaggio Da lore1991
#124803 non lo da già aperto.. se guardi bene dice, in fondo alla pagina, che non è ancora aperto e che per il momento viene offerto come rimpiazzo virus letale :wink:
Messaggio Da dodo1
#125217 Rigurado ad Amici ecco cosa si vede appena fuori dall'autostrada... :lol:

Immagine
Messaggio Da Neo
#125219 Quel cartellone ce lo terranno fino a fine stagione :lol:
Messaggio Da Hermy
#125247 Si ma non solo li, x mezza verona ho visto pubblicità per questo "evento".
Messaggio Da FaZo
#125262 pure nei bagni fuori dal paradise c'è un cartello appesa con puntina e commenti vari scritti sopra.... mamma mia da stimolo per chi entra on bagno eh eh eh
Messaggio Da lore1991
#125500 a quanto sembra questo "evento" è stato una specie di flop che ha portato solo problemi di vario genere al parco...
Messaggio Da lore1991
#125522 si pero' a quanto sembra i ragazzi di amici hanno rubato un po' di cose e inoltre lo spettacolo è stato veramente brutto (secondo quanto detto dai cast members domenica 6 )
Messaggio Da FaZo
#125525 ad onor del vero ci hanno riferito che non sono stati annunciati problemi di natura grave, solo delusione per a poca malleabilità in autografi e foto dei neo Vip e quindi credo solo incomprensioni con le guardie del corpo dei ragazzi... per il resto da una parte il numero degli ingressi è stato quello di media di un sabato serale.. dall'altra chi andava al parco andava più per il parco che per gli amici e credo che questo sia un piccolo punto positivo per la scelta da parte de guest del loro parco!!
Messaggio Da Hermy
#125527 cosa vuol dire hce hanno rubato un po di cose?
Messaggio Da lore1991
#125531 boh da quanto ho capito di quanto ci diceva riccardo nel parco hanno tipo rubato una o due torce agli agenti che sono dentro alla horror house e non ricordo se anche altre cose.. ho capito male io?
Messaggio Da FaZo
#125589 piu che altro si VOCIFERA di comportamenti maleducati all'interno di horror house ed altre attrazioni... ma credo che sia solo vociferare... se avessero rubato qualcosa credo saprebbero anche cosa... quello del giochicchiare con le torce degli agenti fbi o che le guardie del corpo non facessero parlare il responsabile al regolamento dell'attrazione credo sia più veritiero. Per il resto il parco si aspettava come credo pure i fan più autografi e foto che non ci sono state.... ma la clap time alla fine l'hanno fatta"!?!?!? non credo se no hanno fatto foto...
Io spero che il parco continui su questa strada di eventi e sorprese... perche una vota un po tutti i parchi proponevano più concerti e serate a tema ed ora sono davvero sparadiche occasioni.