Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Direktor
#104116 E concordo con te questa ultima affermazione...come ho detto i soldi li avrei risparmiati......attenzione...non sappiamo ancora nulla quindi stiamo solo ipotizzando..Anche io l'ho provato..diciamo che è un piccolo coaster senza pretese e senza nulla di che,pero' ha di bello che non ha protezioni alle spalle...solo quello mi piace..abbastanza da panico la prima volta..Per renderlo accettabile all'esterno dovrebbero fare parecchi tunnel,qualche buon effetto e il risultato sarebbe "gradevole"...bho....vediamo che fanno....
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#104128 Io risparmierei i soldi per qualcosa di meglio... piuttosto è meglio aspettare qualche anno e costruire un coaster come si deve (un euro fighter per esempio...).
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#104129 Ecco non c'è più bisogno di discutere :D c'è chi ha confermato che non sarà un coaster...
Quindi niente looping ringraziando il cielo...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#104131 Beh anche Mirabilandia non doveva assolutamente installare Katapult e invece... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Direktor
#104149 già..per fortuna niente looping...sarà una attrazione fatta quasi tutta in casa (fonte ufficiale di un altro forum) e detta da lui non è male come attrazione....diciamo che se lo dice lui c'è da fidarsi....speriamo che poi venga realizzata come la si è progettata....bho...a questo punto sono ancora piu' curioso...
Avatar utente
Messaggio Da MATTYLAND
#104152 si ma cosi mi fate impazzire.....voglio saperlo !voglio saperlo! voglio saperlo !voglio saperlo! voglio saperlo! voglio saperlo!................ :cry: :twisted: :cry: :twisted: :cry: :twisted:
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#104196 Sarà un 2008 di restayling molto probabilmente... meno adrenalina sulle novità ma secondo me l'effetto finale sarà comunque notevole per contestualizzare meglio tutto il resort... alla fine facendo così non e che risparmino (qualcosina anche si) ma almeno fan diventare più longevo tutto l'assieme
Avatar utente
Messaggio Da Direktor
#104199 Infatti....se fosse veramente così movieland avrebbe fatto un grosso passo responsabile,con in piu' la novità...che sinceramente condivido non adrenalinica...In un parco così piccolo non serve per ora nulla di adrenalinico come novità..
Sono molto curioso di sapere (come voi) cosa monteranno e dove per questa novità 2008....bho...
Messaggio Da Vespe
#104212 oltre al restyling è prevista un novità certa, c'è, sicuramente una flat ride, o una ride sviluppata dal parco, non si sa ancora la tipologia, di certo al 100% non è un coaster o derivato vari.... verrà prodotta in casa, come successo all'u571 ....bahhhhhhhhh!! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Direktor
#104226 Già tomb al 100% sarebbe ottimo,ma di prove con il fuoco non ne sono state fatte per ora..speremo!!!!!!!
Potrebbero almeno dire che fascia copre questa novità....se è baby o family....non penso trill....
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#104229 Per me sarà un altro walk through. Naturalmente con tema diverso. Magari riprendendo il tema di virus letale. Costi bassi, hanno già esperienza con questa tipologia di attrazione ed è sempre di impatto.
Sicuramente non mi dispiacerebbe
Avatar utente
Messaggio Da klop
#104231 ma per curiosità, un walk through come la horror house, costa più o meno di un'attrazione?
cioè, ovvio che costa molto meno farla, ma poi stipendiare tutte le comparse non ha comunque un costo di mantenimento molto più alto rispetto ad attrazioni normali?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#104232 beh calcola che tutti i dipendenti che movieland ha messo nella horror house sono stranieri, per la maggior parte dell'est europeo immagino. Basta guardare dove erano alloggiati, che oltre a fare gli attori facevano anche i camerieri e magari pure le pulizie...

Non so che gran stipendio ricevevano tra l'altro. Ma è una mia supposizione