Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da maximilianovr
#199612 Io penso che a noi queste cose non interessano,intendo il fatturato o altro,qui stiamo uscendo dai binari.

Ritengo che le cose private del parco,debbano restare tali,se poi la gestione vuole pubblicare le varie entrate dei parchi,sono decisioni loro,per quello che mi riguarda non e una cosa di nostro interesse.

Ritengo altresi vero continuare con le discussioni riguardo le novietà 2011,visto che questa discussione è nata proprio per questo.
Messaggio Da Hermy
#199616 Maximiliano non sono cose private sono bilanci che per legge sono pubblici e visibili da tutti :) non lo pubblicano per loro scelta ;)

Anche io vorrei saperne di più, giusto per vedere come sono messi ...

Però nel caso per non andare OT create un topic apposito per i bilanci ( come esiste per Gardaland).
Messaggio Da djrenny
#199619 che tristezza..sembra l'evento del locale quà dietro, ma non si vergognano a segnalarlo anche come evento d'apertura???.. :roll:
credibilità a picco cosi..
comunque ludosport lo voglio alla festa dell'oratorio di turate!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da FaZo
#199765 perplessità... tante... poi uno sconto di 3 euro... uhm... un po poco ...
Messaggio Da teo416
#199767 grazie hermy è quello che intendenvo, volevo sapere come sono messi, ma mi sa che non si trova nulla in giro, ho fatto una piccola ricerca ma niente...se trovo qualcosa apro un topic aposito :wink:
se posso dire la mia, la vera delusione è che non ci siano novità rilevanti al parco aqua, ne avrebbe bisogno visto il suo potenziale :roll:
Messaggio Daellery
#200629 Basta leggere i giornali giusti per trovare i bilanci. E' stato pubblicato il loro....forse un paio di mesi fa. Colgo l'occasione per augurare al resort una buona stagione 2011. :lol:
Messaggio Da Hermy
Movieland Park, con i suoi due parchi Studios e Aqua riapre il 23 aprile. Saranno gli Studios per primi ad allietare il week end di Pasqua dei numerosi turisti del Lago di Garda.
A Movieland Park 40 attrazioni, tre ristoranti a tema, scivoli mozzafiato e spiagge dall’atmosfera caraibica Vi aspettano per una stagione indimenticabile. Grandi occasioni per chi vuole godere del per tutta un’estate con offerte imperdibili per le famiglie con Family Pass e per i singoli con l’Annual Pass. Tutti i dettagli sono sul sito web www.movieland.it
Le novità sono sempre più divertenti ed emozionanti. Quest’anno la stagione sarà arricchita da 16 magici eventi, che rendono ogni week end indimenticabile!
Una stagione che inizia con un Tributo a Star Wars il 30 di aprile. I Fan del più famoso film di fantascienza della storia potranno incontrarsi a Movieland Park e basterà un semplice gadget dedicato a Star Wars e ai suoi protagonisti per avere uno sconto sul biglietto d’entrata.
Bud Spencer e Terence Hill e il grande cinema italiano saranno i protagonisti delle giornate del 7 e 8 maggio, con la partecipazione speciale del gruppo I Fratelli, che riproporranno i brani musicali e le colonne sonore dei due attori italiani più famosi della storia del cinema.
I più piccoli e le famiglie troveranno sempre l’area destinata ai nostri amici della preistoria, Bronto e Tam e per un week end intero potranno entrare tutti i nonni gratuitamente, se accompagnati da un nipotino pagante. Per una volta saranno i piccoli a diventare grandi!

Ultimo comunicato del parco...
Messaggio Da Neo
#200652 dopo averlo letto non vedo proprio l'ora di andare -.-''
Messaggio Da MacMan
#200663 quindi per loro la novità 2011 sarebbe che per 16 week end faranno uno spettacolo dedicato ad un film ?
bah
Messaggio Daellery
#200746 Oggi e' stata una bella giornata. Ottima l'affluenza : secondo me si rasentavano i 2500. Nei miei spazi sto postando tute le novità e le foto odierne.
Messaggio Da lore1991
#200822 ahahahh in effetti il nome è un po' triste :lol:
Forse sul nome frappuccino c'è il copyright di starbucks ?
Messaggio Da Neo
#200831 penso che starbucks abbia registrato anche l'odore degli shop :lol: