Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MacMan
#201796 ma ai movie non serve un coaster... serve una nuova attrazione innovativa, in cui ci siano attori, o comunque che riguardi il cinema..se il parco mettesse un rollercoaster, perderebbe il suo ambiente classico che trasmetteva una tempo, ancora più di quanto abbia già perso !
Messaggio Da Hermy
#201806 Il coaster in un parco serve a prescindere... perchè attira... lo si capisce anche dalla necessità degli studio di orlando di aggiungere RIP RIDE ROCKIT che ho trovato personalmente divertente...
Messaggio Da MacMan
#201979 si ma quello che intendevo, a movieland serve una attrazione innovativa e sopratutto che riprenda gli argomenti dei film, mi pare ovvio...se installassero un coaster vuoto e senza tema... secondo me non sarebbe ungrande investimento... mentre invece se riprendesse il nome di un film, con un pò di tematizzazione, sarebbe ottimo !
Messaggio Da Hermy
#202037 Era sottointeso ... Io non ho mai parlato di coaster senza tema ... Hrrr e' ottimamente tematizzato ... Vogliamo poi parlare della mummia ? Il coaster e' una grande mancanza per il parco come pure una degna dark ride
Messaggio Da lore1991
#202054 se mettessero la Mummia a Movieland sarei anche capace di fare l'abbonamento :D
Messaggio Da Francesco_96
#202069 Magari come novità dei 50 anni visto che Movieland ancora non ha mai fatto investimenti oltre il milione di € da quando è aperto...
Messaggio Da djrenny
#202155 Secondo me un coaster serve invece, come diceva Hermy attira, basta vedere SeaWorld, che coi coaster non c'entra nulla di nulla, eppure li ha messi..un coaster a tema cinema ovvio, niente di esagerato, tipo saw the ride ad esempio.. :D
Messaggio Da Francesco_96
#202268 Nelle condizioni in cui si trova il parco un grande investimento può essere molto rischioso, comunque anch'io sono dell'idea che dovrebbero inserire un bel coaster che attiri più visitatori...
Messaggio Da gabber78bs
#221443 Io son nuovo, ma butto lì una bella ideozza, costosa ma è pur sempre un'idea, ecche****, mica devon copiare gli altri....
Un bel Pandora's box Vekoma tematizzato cinema, eh......eh.....eh.....che ne dite?
Messaggio Da gabber78bs
#221444 Rieccomi....alla fine unirebbe dark ride tematizzabile come voglion loro, adrenalina, un po' di lavatrice e......sarebbe il primo in Europa, primo anche di Efteling che lo sta costruendo...
Messaggio Da RonWeasley
#221529 Credo che costerebbe più di tutto il parco messo assieme, dipendenti compresi :lol: