- dom feb 06, 2011 10:08 pm
si ma la merlin e una multinazionale,con un parco che vanta decenni di attivita.
La famiglia amicabile e sempre stata lei gestrice e propietaria del complesso.
Ragazzi io come fan non ho problemi a dire che il parco avrebbe bisogno di una rispolverata,una bella riverniciata,se potessi riuscire a consigliare,la prima cosa che guarderei sono quello che viene detto in questi siti,io non sono un ingegnere,ne un tecnico,ne uno che lavora nell'ambito dei parchi a tema,pero leggendo i vari commenti ho fatto una mia piccola ricerca di mercato.
TUTTI dicono le stesse cose,e cioe che il parco defice di animazione,sono pienamente d'accordo,io come fan del parco,sarei il primo a fare animazione,anche gratuita,piu di rivedere l'anima di movieland risplendere.Purtroppo non me ne danno la possibilita,eppure sono sempre stato un buon animatore,che con poco faceva molto.Io spero,che qualche pezzo da 90 del parco legga questi forum e quello che scrivete,forse riuscirebbero a capire come migliorare il parco,io non ho mai avuto problemi nel dire cosa non andava all'interno del complesso,vi dico che l'anno scorso sono rimasto meravigliato dal terminator,che mi e molto piaciuto.
Pero e vero,vi do ragione,mi manca il movieland del 2008,dove tutti sorridevano,dove tutti ti salutavano,dove l'animazione e quel sentore di famiglia si faceva sentire,ma ribadisco,io non ho potere di prendere decisioni perche non faccio parte dello staff di canevaworld s.r.l pero sono un fan ,e come tale cerchero nel mio possibile di portare un po di briosita dentro i cancelli del parco,non so come,ma finche quei cancelli resteranno aperti,io aiutero a far rivivere quel parco.
Sono maledettamente sicuro che ci vuole poco,sia di idee che di soldi,per fare una grande animazione,io ho 3000000 proposte,sono stato animatore di grest e di gruppi vacanze,so cosa vuole la gente.E in effetti oltre ad aspetti tecnici,a movieland manca solo l'anima,quell'anima che in un passato faceva dire "Un parco,Una famiglia".
IO FACCIO PARTE DEL