Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#194867 si è sempre chiuso e con metà del personale....
sul mio spazio ho messo delle info ulteriori sugli spunti che hanno portato a fare alcuni eventi proposti in questa stagione
Messaggio Daellery
#194893 Gli eventi andranno spinti molto adeguatamente per risultare coinvolgenti. Un po' di temi sono stati ripresi quando uscivano in giro eventuali tematizzazioni di attrazioni etc etc etc. Gli auguro una buona riuscita : almeno qualcuno ( non tutti) dovrebbero attirare un po' di gente.
Messaggio Da FaZo
#197472 un po troppo mi sa... bhe pazienza... credo che quest'anno dei soli abbonamenti ne perderanno un bel po visti i presupposti di gente che già ha deciso di non farlo... e io sono ancora indeciso =(
Messaggio Da maximilianovr
#197849 io l'abbonamento lo gia fatto,alla fin fine come fan di movieland,se mi do per vinto io...siamo messi bene.....per quanto riguarda finche ci sara anche solo 1 dipendente io andro a mvoieland....
Messaggio Da Mike Hollow
maximilianovr ha scritto:io l'abbonamento lo gia fatto,alla fin fine come fan di movieland,se mi do per vinto io...siamo messi bene.....per quanto riguarda finche ci sara anche solo 1 dipendente io andro a mvoieland....

E io mi aggrego ampiamente, abbonato il 2 gennaio, basta anche mezzo dipendente al parco, poi ci siamo noi che come fan faremo scintille!!!
Messaggio Da FaZo
#198002 proprio ieri ho fatto il conto di almeno 20 abbonati in meno della vecchia guardia più tutti gli amici che ognuno di loro portava al parco... non credo che 2 persone facciano onestamente la differenza eheheh in realtà è che se vogliono salvare un anno di debiti con un buco nell'acqua e nell'attrattiva bastava solo dirlo! ;-) essi che con certe teste che hanno potrebbero far di meglio. ma vediamo a ridosso di pasqua se zio Gerry li aiuta un po lui =)
Messaggio Da Mike Hollow
#198018 Bè si noi è vero siamo solo 2 e non è che con noi il parco torna a splendere, spero che il parco possa riemergere dai suoi problemi, purtroppo io non sò molto di come vanno o non vanno le cose, io conosco il parco da poco, e cerco solo di divertirmi e divertirmi con anche altre persone, la cosa che ancora non hò capito è come mai il parco non hà più fans?
Messaggio Da MacMan
#198121 perchè fa si che chi era fan ( io amavo movieland ) si scocci e decida di visitare altri parchi al posto suo... più che altro mi ricordo i primi tempi, 2 attrazioni messe in croce, ma c'era un personale che era favoloso !
Ora nel submarine entri e nella confusione ( teorica ) vedi l'addetto che ogni tanto schiaccia due tasti e se ci sono persone che si sentono male dice "Tanto tra un pò finisce" ... e il povero bimbo stava davvero male..
Messaggio Da Mike Hollow
#198172 Quindi il problema stà nell atteggiamento di chi lavora al parco?, non nel parco in sè, giusto?
Messaggio Da Neo
#198223 Io penso che sia un mix delle due cose.
Nel parco non si respira l'aria gioviale di qualche anno fa. E questo è indubbio.
Il parco in se è carente. Le attrazioni sono VECCHIE. Aver fatto questa scelta si ripercuote anche sugli investimenti in tematizzazione, etc..., che vanno in fumo se l'attrazione è la prima a non funzionare (es. tomb raider). Inoltre il parco pecca in attrazioni da poter fare e rifare. Non c'è una dark-ride e/o coaster serio. Per quale motivo una persona dovrebbe tornare? Nessuno lo sa...
Le attrazioni che sono nel parco vengono lasciate molto andare, come è il caso della horror house, che non si può nemmeno paragonare a quella dei primi tempi.
Passando poi al reparto animazione è qui che prima si compensava la carenza di attrazioni di rilievo. Adesso il parco è sempre vuoto. Una landa desolata dove ci sono 4 cose da fare. E una volta se almeno non c'erano delle attrazioni da poter rifare c'erano almeno gli show, che si guardavano più che volentieri anche più di una volta. Adesso c'è uno spettacolo di magia, che ovviamente visto una volta finisce il divertimento. Bella trovata! Rambo che ovviamente è uguale da sempre. Lo stunt show che mi pare logico, non c'è più, visto che il parco offre attrazioni meccaniche di primissima qualità.

Peccato. E lo dico da abbonato di un paio di anni fa.
Tornato al parco l'anno scorso...una desolazione infinita. Ricordo che gardaland è a un paio di chilometri.

Make your choice!
Messaggio Da Mike Hollow
#198262 Bè a mè piace la raider, (solo da vedere!!), effettivamente sento di strepitosi coaster ovunque, e forse ce ne sarebbe bisogno, ma io essendo Movieland un parco sui film, credo che dovrebbero mantenere appunto un certo numero di show, magari più frizzanti e spesso in cambiamento, ora ci sono the illusionist e Rambo, e la parata di apertura, ma poco altro in effetti, nel 2008 c'era high school movieland (spero di non aver scritto male), e non era male, forse si doveva risparmiare qualcosa e non mettere police accademy, che a mio avviso non è proprio all'altezza, e investire dipiù su cast e show, io personalmente punterei su magma2 che và sempre moltissimo, magari ogni tanto variare il percorso..., sull horror house, magari cambiando le posizioni dei soggetti inquietanti, e sugli show, più show magari meno impegnativi ma diversi a rotazione, tipo oggi ci sono questi show, domani altri totalmente diversi, e così via, su una settimana, poi ripartire, non sò io parlo di innamorato del parco è, chiaramente se fosse mio il parco non sarebbe certo così facile come dico io, e non mi sognerei mai di dire a nessuno cosa fare o no, è la mia opignone, spero sia presa come tale, parlo da ignorante quindi cerco di capire...:) :) :)
Messaggio Da Neo
#198267 IL fatto è che in passato c'erano:
- blues brothers
- l'altro spettacolo al teatro (che era che mi sfugge?)
- lo spettacolo sui trucchi del cinema (idem non ricordo il nome)
- rambo
- high school
- peter pan
- parata iniziale e finale
- tomb raider
- il corvo (insomma quando si lanciavano sul gonfiabile)
- hazzard
- terminator aka terminazio
e sicuramente altri piccoli street show, che facevano passare la giornata in allegria. Oltre a tantissimi personaggi del cinema che giravano per il parco sempre sorridenti e pronti per una foto. Adesso....il nulla.

Se il parco si vuole spostare sulle attrazioni meccaniche (non intendo solo montagne russe) che lo faccia per bene.
Tomb raider ad esempio è bella da farsi e vedersi. Peccato che funziona a salti. I giri perfetti li ha fatti per metà del primo anno d'apertura. Poi sono cominciati i problemi e addio...
Messaggio Da Mike Hollow
#198269 effettivamente erano molti show....molti non li hò nemmeno mai visti...., tomb raider effettivamente alcune volte l'hò vista ferma in "manutenzione", a manutenzione si scarseggia in effetti, hò visto la hollywood tower con le lettere bloccate per un pezzo, ok funziona lostesso ma perde comunque...police accdemy funziona 1 ogni 3 simulatori spesso...., i camion di magma spesso da sistemare...., ma in effeti la cosa che più caratterizza movieland non c'è più, o meno per quanto io sia riuscito a vedere, gli show per questo parco sono fondamentali, forse gli costeranno troppo....
Messaggio Da MacMan
#198275 Ma poi c'era la corsa di rambo, lo scontro tra rocky e apollo ( e chiamavano una "adriana" ed un "apollo" dal pubblico ) e tantissimi altri show come dicevano ! Non attrazioni, niente palchi, li, in mezzo alla gente ! Questa ERA una cosa favolosa ! Le attrazioni, in quel parco paddavano in secondo piano... e ho detto tutto.... ora invece...