Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Felix
#198289 Allora, si parla sempre di Movieland Studios(..si chiama ancora così XD?) e sulla loro Filosofia del taglio e risparmio; se tagliano i soldi qua, non aggiungeranno soldi al p. acquatico?
Domanda: è previsto qualcosa per gli aquastudios?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!???????????????!?!?!?
Messaggio Da lussuria
Felix ha scritto:Allora, si parla sempre di Movieland Studios(..si chiama ancora così XD?) e sulla loro Filosofia del taglio e risparmio; se tagliano i soldi qua, non aggiungeranno soldi al p. acquatico?
Domanda: è previsto qualcosa per gli aquastudios?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!???????????????!?!?!?

è dal 2000 con il twin peaks che non viene inserito qualche scivolo......... Non capisco proprio ad Amicabile cosa gli passa per la testa....
Messaggio Da Mike Hollow
maximilianovr ha scritto:PREMETTO

- lo spettacolo sui trucchi del cinema (idem non ricordo il nome)

COME PUOI DIMENTIRACE IL MITICO MOVIE MAGIC CON LA COPPIA EFY E MATTIA...DA SGANASCIARSI DALLE RISATE!!!!!

leggendo gli ultimi commenti,effetticamente dal 2008 movieland a avuto una caduta vertiginosa in fatto di animazione,una volta almeno gli naimatori si fermavano a parlare,si chiaccherava..si stava in "famiglia",ora le poche comparsate non possono aprire bocca ,se ti fermi a ciacolare ti invitano a non rompere.Piu che famiglia movieland e diventato un posto troppo incentrato sull "attrazione " che non fa sull'animazione.Una volta quando si presentavano gli spettacoli,la maggior parte degli animatori variavano il loro modo di recitare,ora hano un copione fatto e rifatto,sempre uguale che dopo un po stanca.Va bene recitare la parte...ma in un parco divertimenti ogni tanto si puo lasciare un po di "libertà di espressione".

Per questo con FAN MOVIE vogliamo creare quella famiglia che c'era un tempo,creando programmi,sfide ,idee,video con chi vorra seguirci,i tempi morti del parco possiamo riempirli da noi,certo non facendo spettacolo in mezzo alla strada,ma le idee si trovano,tipo mega sfida al terminator,o fare video divertenti da mettere su youtube.

Una cosa e certa....posto qui quello sche scrissi nel novembre 2008 una sorta di noi che:

NOI che la mattina si arriva alle 9.00 solo per trovare gli amici
NOI che al movilend ci si va per provare il magma
NOI che quando si cammina per la street non si sa mai cosa possa capitare
NOI che al blues brother se siamo maschi guardiamo le ballerine se siamo femmine guardiamo i ballerini
NOI che gli stunt sono proprio bravi
NOI che alla parata iniziale siamo felici e a quella finale ci sale la tristezza
NOI che nel sommergibile ci sentiamo protagonisti
NOI che sorridiamo quando un membro del movieland ci saluta
NOI che spesso non siamo sopportati da qualche membro del parco
NOI che il movieland non e un parco ma un ritrovo
NOI che se ci dicono di gardaland rispondiamo "Gardaland che cosa e?"
NOI che resteremo sempre fedeli
NOI che...il movieland ci ha cambiato la vita!!!!!!
NOI che partivamo in macchina alle 6 di mattina per evitare gli autovelox
NOI che facevamo colazione al Baba Cafè con cappuccino e Waffle unendo i tavoli e rimettendoli esattamente al loro... posto
NOI che...quando ci chiamavano a fare le comparse, fingevamo di non sapere nulla della scena...
NOI che c'eravamo sempre, ovunque, ma sempre con discrezione... a parte quando c'era evidentemente da fare gli scemi insieme agli altri clienti!!!!!!!
NOI che... anche a parco chiuso ci trovavamo a parlare del Movie!!!!!

oggi voglio aggiungere un ultimo noi che

NOI CHE MOVIELAND E SEMPRE MOVIELAND ANCHE SE GLI CAMBIANO SEMPRE NOME

Bello il noi che, mò lo copio da mettere nel forum su face ecc ecc...
Comunque a quanto pare mi sono perso un sacco di show...peccato che non li potrò mai vedere a quanto pare :(
Messaggio Da Neo
#198350 Purtroppo quel periodo penso non tornerà più ed è davvero un grandissimo peccato!

Ripeto, si sono voluti lanciare sulle attrazioni, ma con acquisti mediocri e di scarsa qualità. Non si sono o non si sono voluti accorgere di quella che era la vera forza di moviland, ossia l'animazione e il coinvolgimento del pubblico.
Messaggio Da RonWeasley
#198403 Vi siete dimenticato il martirio dei fans... e le varie minacce di denuncia... :wink:
Messaggio Da maximilianovr
#198485 RAGAZZI E PER QUESTO CHE NOI DI FAN MOVIE CONTINUIAMO.....

chi lo ha detto che quei tempi non torneranno?chi ha detto che per qualche sacrosanto miracolo movieland non puo tornare a brillare? RAGAZZI ricordatevi che i clienti siamo noi,e se noi ci lamentiamo prima o poi loro capianno,ASCOLTATE il fan movie a fatto una piccola serie di domande in una sorta di questionario,se volete rispondere anche voi,mandatemi un messaggio privato con la vostra mail e io vi mandero il file del modulo,appena avro un numero considerevole di moduli faro un fascicolo e lo consegnero alla gestione di movieland.Se tutti vogliono una cosa,loro devono dare quella cosa,perche alla fin fine non potranno campare se al parco nessuno ci vuole andare.

NOI VI DIAMO ORA L'OPPPORTUNITA DI DARE IL VOSTRO PARERE IN MERITO,PARERE CHE FINIRA NELLE MANI DI CHI E A CAPO DI QUEL PARCO.NON NASCONDETEVI CON LA CODA TRA LE GAMBE.
Messaggio Da Mike Hollow
RonWeasley ha scritto:Vi siete dimenticato il martirio dei fans... e le varie minacce di denuncia... :wink:

Denuncia??? addirittura? cioè?
Messaggio Da Mike Hollow
#198495 cioè volevano adirittura arrivare a questo?? è grave una cosa del genere...ecco perchè non c'è più nessun fan...bè io spero che riusciremo a portare un raggio di sole al parco :)
Messaggio Da FaZo
#198690 muhahahahahaha non ricordarmi le denuncie Ron ahahhahaha che io e altri ne abbiamo passate delle belle senza neppur venir interpellati! E ora vado a gardaland e mi sento dire che alcuni dipendenti del movie se la sono presa per una brutta battutaccia di direktor (che alludeva ad altro...) consigliandoci di non andare se il parco ci fa cosi schifo... e mi pare infatti che in 3 anni non si sta piu facendo vedere nessuno... E mi fa ridere che lo spirito che una volta era ai movie domenica lo abbiamo ritrovato a gardaland! Forse le cose sono cambiate: ora per divertirmi con lo "spettacolo" basta che mi fermo 5 km prima ;-)

Ora, lasciamo che si destreggi tra i casini vari. ma se dal prossimo anno non cambiano le cose mi sa che è davvero meglio vendere!!! Ora come ora un abbonamento Merlin con Gardaland comprensivo anche del movie e paradise non mi dispiacerebbe ;-)
#198776 anche a me qualcuno mi ha detto che se il parco mi fa schifo posso andare altrove...io ho semplicemente risposto che e troppo facile dire cosi,ma se non mi vogliono nwel parco non sono io che me ne devo andare,ma loro che mi devono cacciare :-p
Messaggio Da MacMan
#198815 ma sembra che i direttori e i grandi capi ( che saranno pure la stessa cosa ) se ne freghino del parco... insomma, da quel che so hanno solo questo parco, gli introiti non saranno elevatissimi ma diamine, a me sinceramente per il prossimo anno basterebbe un bel restyling !
Ma non che mi mettono un tabellone con scritto Hollywood e dietro qualche scivolo per coprire le impalcature !
#198822 bhe dai non e cosi brutto il teatro,mi piace,invece dovrebbero ridare una mano di colore alle attrazioni e anche all'animazione
Messaggio Da Mike Hollow
#198866 Bè alle attrazioni non lo sò ma ieri andando al rock hò dato una sbirciata e stanno verniciando la strada che porta al parco ;)
Messaggio Da Hermy
maximilianovr ha scritto:PREMETTO

- lo spettacolo sui trucchi del cinema (idem non ricordo il nome)

COME PUOI DIMENTIRACE IL MITICO MOVIE MAGIC CON LA COPPIA EFY E MATTIA...DA SGANASCIARSI DALLE RISATE!!!!!

Non per criticare ma... qualcuno sa che lo show dei trucchi horror era COPIATO in tutti i punti con quello degli Studios di Orlando ??? Mi sa che se li beccavano ( a meno che non pagassero i diritti) dovevano pure chiudere i battenti po.

Stesse gag, stessa tipa tagliata dal finto coltello... stessi film proiettati in sfondo,

Messaggio Da Neo
#198966 Si ma penso che avessero proprio comprato i diritti. Non a caso avevano anche quelli di terminator, cartoon network, scooby, ecc...
Poi questi diritti secondo me sono venuti meno. E altri ne mancheranno in futuro...