Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#191967 La morte nera???? Nessuno sa nulla??? Lo scivolo stile extreme di aquafun lo faranno???!!!??!?!? E il nero invertigo dei ladri???? MHA... tuto oscuro quest'anno!!!! Nessuno sa nulla???????

Non iniziano bene l'anno se non agguntano i guests durante la stagione morta sopratutto ora che gardaland fa giochi e concorsi ma ancora non si avvale degli spot tv!!!!
Messaggio Damugnezz
#191968 secondo me la vera novità è che e ancora aperto !!!
Messaggio Da FaZo
#191969 muahhahahaaha =) poverello il nostro vecchio e caro parco... se rimaneva con lo spirito dei primi anni, sperimentazione e senso di libertà e famiglia, forse era meglio. E si rischiava meno la vita... altro che brontojet ahhahaha
Messaggio Da Neo
#191971 Ma cosa pensavano?! Di mettere un coaster di trent'anni fa e di poter eliminare l'animazione, unico punto forte del parco negli anni scorsi?!?!

Insomma tanto per capirsi a Movieland non si sono mai posti la domanda: "come mai un cliente dovrebbe tornare?"
Messaggio Da matteocrepaldi
#191976 Forse non centra ma ho letto adesso che l'Invertigo del California Great America sarà rimosso. Probabilemtne andrà a un altro parco Cedar Fair ma potrebbe anche non essere così.

Screamscape ha scritto:Park News - (1/27/11) Screamscape sources tell us that California’s Great America will remove Invertigo before the start of the 2011 season. If true, we can look for it to start to coming down around February 1st...
Messaggio Da lore1991
#191980 beh gira voce che prima o poi Movieland metta un Invertigo, ma non ho idea del quando, sinceramente
Messaggio Da lussuria
lore1991 ha scritto:beh gira voce che prima o poi Movieland metta un Invertigo, ma non ho idea del quando, sinceramente

ma chiediamoci sopratutto DOVE.......!!!!!!! :D
Messaggio Da Hermy
#191987 Ragazzi stiamo calmi. Presto sapremo qualcosa, non disperate... Nel bene o nel male. Vorrei che si aspettasse a dare giudizi ancora prima che escano le prime indiscrezioni (arriveranno in contemporanea con la BIT credo) ;)
Messaggio Da Neo
lussuria ha scritto:
lore1991 ha scritto:beh gira voce che prima o poi Movieland metta un Invertigo, ma non ho idea del quando, sinceramente

ma chiediamoci sopratutto DOVE.......!!!!!!! :D

Infatti! Dove lo mette?
- al posto della baraccopoli/discarica
- nel campo vicino a zorro (che se non sbaglio non è di movieland)

A spettacoli come siamo messi? Ancora le solite cose?
Messaggio Da lussuria
#191990 Visto che ha investito molto sull area de flistones quest anno di rilievo non ci sarà niente......
Messaggio Da Andrea262
#192010 Secondo me se ci saranno novità saranno a riguardo degli spettacoli, oltre all'aggiunta del secondo treno di Brontojet e alla nuova stanza della Horror House (già aggiunte gli ultimi giorni prima della chiusura)
Messaggio Da FaZo
#192052 il posto per l'invertigo era già deciso e non era la bidonville, ma bensì molto più su. Per gli show... non assumendo personale sufficiente per tutta la stagione (almeno sentendo i primi rifiuti) non so cosa possa venir fuori. L'unica cosa probabile e lo scivolo e pubblicizzare il rinnovo (una sola stanza!?!?!?!?) della horror... poi andare a Lourdes XD L'area stone age "era" bella ma non la vedo molto duratura :oops:
Speriamo che torni animazione o qualcosa di diverso dagli altri parco come era in principio.
Messaggio Da maximilianovr
#192501 Bhe e per questo che esistiamo noi fan <.< , sembra strano ma io come fan pazzo di movieland (alcuni di voi mi conoscono bene) penso che l'animazione nasce anche da fare un gruppo e divertirsi,si e vero che il parco a perso molto della sua anima,ma non e sparita,ve lo assicuro,e solo assopita pronta a rinascere,serve solo una buona scarica elettrica nel punto giusto.+

Comunque vi sfido a unirvi al mio gruppo all'apertura del parco,vi assicuro che ci si diverte anche senza tanta animazione

(si parte subito con mega sfida al terminator con pagata da bere del punteggio piu basso)
Messaggio Daellery
#192665 Finalmente sono usciti gli orari 2011 ( li ho inseriti anche nei miei spazi ). La stagione appare molto piu' breve del passato. Speriamo che il bel tempo aiuti la struttura, perchè lo scorso anno c'è stato un tempo veramente poco incline all'aiuto ( ovviamente per tutte le strutture). E' una stagione che alla fine durerà poco ( 4 mesi).
Messaggio Da FaZo
#192746 bella crisi nera anche li... che poi quando iniziano insistentemente le voci sulla vendita o chiusura in pochi anni del parco non è una bella pubblicità e sta settimana le ho sentite da parecchie fonti e parti... mannaggia!!! e le poche aperture secondo me non portano a nulla di buono. certo che per la stagione fatta cosi com'è l'abbonamento dovrebbe costare molto meno e sicuramente gli afflussi di gente del week end aumentano e non credo ci sarà molto personale come nell'ultima stagione... uhm... alla fine io ce vado sempre la domenica non ho particolari problemi, però già che vuole approfittare della settimana o giorni liberi lo puo fare solo in estate... che scelta strana!