Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#351437 Allora Caio facci sapere :P
Io lo provero' il giorno dopo, ma comunque concordo che sembra abbastanza tranquillo e divertente, non ci si dovrebbe far male :)
Messaggio Da MrFacipieri
Neno ha scritto:invece il trisplash hanno intenzione di rimontarlo?

Sisi. Nelle scorse settimane si sono concentrati su questo nuovo perché volevano fosse pronto per lo school party di domenica scorsa.
Messaggio Da Caio80
#351498 fatto sabato due volte e devo dire che è bello.... è in soft opening perche stanno facendo lavori attorno
mi piace molto anche il percorso di risalita molto carino
Messaggio Da Neno
#351501 Anch'io sabato ho provato il nuovo scivolo e mi è piaciuto! L'operatore da i consigli su come farlo , si prende molta velocità (magari ad alcuni può dare fastidio che sulla pancia si sentono le giunture dello scivolo) e ho fatto un bel salto con ricaduta di pancia (anche questo può dar fastidio).
è stato fatto il sentiero di coda/attesa ritiro tappetino ma al momento non è in uso (si deve riportare il tappetino in stazione ma sei obbligato ad uscire da lì perché la viabilità è interrotta per i lavori al trisplash)
Messaggio Da Mino93
#351615 Ho appena provato la novità supersplash. Molto divertente e diciamo che c'è un minimo di adrenalina. Io avevo paura essendo un peso pesante di arrivare a fine piscina, invece manco a metà sono arrivato. Basta seguire le istruzioni del bagnino. Molto bella la tematizzaione stazione di partenza e bello ordinato il sentiero di risalita alla piscina. Manca ancora il trisplash, infatti l'area sotto diabolik è chiusa.
Messaggio Da Stonem
#351786 Allora..
Ho provato anche io il nuovo scivolo due volte ed ho trovato il salto molto divertente, con il tappetino non si prende lo schiaffo di pancia ma purtroppo la parte rialzata del tappetino mi ha dato una botta brusca sull'occhio destro, facendolo gonfiare (nulla di grave grazie a dio).
Forse non ho capito io ancora bene come doversi posizionare o non so.. credo una volta imparato bene come farlo diventa uno degli scivoli più divertenti del parco. Magari proverò a gettare il tappetino la prossima volta ed a tuffarmi rannicchiato.

Ho provato anche Android che avevo evitato la scorsa volta, e ne sono rimasto molto deluso. Era molto più bello Terminator,, per me l'hanno rovinato, adesso è un simulatore da quattro soldi.

Altra nota: La Tomb Raider machine si sta di nuovo rovinando, fa già meno capovolgimenti ed inoltre durante quelli in obliquo tutta la struttura ha iniziato a tremare tantissimo con un rumore forte, mi sono spaventato perchè sembrava si stesse staccando il braccio
Messaggio Da Ago
#352078 Provato anche io il nuovo scivolo, molto divertente, ma due volte su due ho spanciato.
Seguendo le indicazioni dell'addetto di tenere il tappetino con le braccia tese si evita il rischio che nell'impatto arrivi in faccia però, specialmente chi è alto, si ritrova a scendere con il corpo a contatto con lo scivolo. Penso che riuscire a lasciare il tappeto e arrivare in acqua senza potrebbe essere la cosa migliore! In ogni caso ottima aggiunta!!!

Meno contento di Android, mi è parsa palesemente la brutta copia del filmato di Transformers degli Studios... ovviamente è impossibile per i Movie arrivare a quella qualità, perchè prendere l'idea da quello? Ovviamente la maggioranza del pubblico non avrà la minima idea della cosa, però sicuramente era più divertente la versione vecchia interattiva!!!
Messaggio Da lore1991
#354321 Io ieri ho fatto per la prima volta Android.
Che schifo, una roba oscena. Peccato aver fatto sparire terminator per quella cosa.
La police academy è più avanzata e divertente ed è stata aperta anni ed anni fa...
Messaggio Da Artea
#357416 Bella idea, peró la bottiglia di Bellini é una trashata epica.