Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SimGy
#348544 Inoltre a Cinecittà World la mascotte è praticamente scomparsa da 2 anni, quindi è come se non fosse mai esistita. Detto questo Movy non mi fa impazzire...secondo me potevano scegliere un'altro oggetto legato al cinema (perché questo rappresenta una tv, giusto?)
Messaggio Da FatinaPazza
#348550 no, ok, Movy è davvero davvero davvero bruttino.
Ma molto.
(Anche a me ricorda Sonic, ma non mi basta per farmela piacere.... )

Vedremo dal vivo, ma per ora il mio voto è un NO.

Immagine
Messaggio Da Pandolf
#348568 Pochi gatti lele, pochi gatti! Come nome alle mascotte, non è che hanno fatto così tanto studio, ma sono perfetti visto che sono facilissimi da ricordare.
Messaggio Da birmano
#348790 avete visto il render della nuova entrata di Adroid?
è palesemente ispirata a "Terminator the Ride" e per realizzarla hanno riesumato vecchie scenografie dell'area spaziale di Gardaland; ma il risultato comunque mi piace quindi complimenti se sanno riusare vecchi elementi.

Certo che hanno perso un po il filo conduttore del parco... ossia ispirarsi ad un film e svilupparne un'attrazione, siamo davanti a copie carine ma nate come imitazioni degli Universal. onestamente Android mi sa tanto di cinesata.
Immagine
Messaggio Da Moksha_90
#348830 Anche a me piace il theming, l'unico appunto è che le porte sulla sinistra stonano un po' col resto. Sull'attrazione in sé invece non so cosa dire, aspetto di provare direttamente il frutto della collaborazione con moviemex.
Messaggio Da Hermy
#348831 Per me se è cosi è imponente. Spero proprio che si issi cosi in verticale perchè darebbe anche un bel colpo allo sktyline...
Messaggio Da lore1991
#348833 Magari ci mettono sopra uno dei robot che c'erano all'interno (tanto non credo li useranno ancora o quantomeno non tutti e nelle stesse posizioni)... Alla fine non sono tanto piccoli quelli ed il colpo d'occhio lo darebbero :D
Messaggio Da Moksha_90
#348933 Immagine

Oggi è stato pubblicato un video su Android da Movieland Live Tour https://www.facebook.com/MovielandPark/videos/1333598270016406/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

A me l'interno piace!

Rivelazioni importanti del video:
1) Non ci sarà più la parte sparatutto, ma ci saranno 8 piattaforme che simuleranno il movimento a bordo di un veicolo militare.
2) La storia, ambientata nel presente, parla di un attacco UFO sulla Terra: il Progetto Android è l'arma per sconfiggere i nemici.
3) Uno dei punti di forza sarà l'immersivita. I video che stanno girando sono in 4k, tra le piattaforme e lo schermo ci saranno delle scenografie e effetti di varia natura.
*Il font della scritta Android è quello di Terminator.

Amicabile dice chiaramente che si sono ispirati all'attrazione di Transformers ma che chiaramente i budget sono diversi e quindi di base c'è solo l'idea di dark ride immagino.

Per il momento rimango positivo a riguardo, mi sembra stiamo facendo un bel lavoro <3 sicuramente tra le novità 2017 italiane di quest'anno sembra essere la più interessante.
Messaggio Da Moksha_90
#349007 Sono confuso dal "3D battle", c'è o non c'è la parte sparatutto alla fine? Battle inteso come battaglia tra umani/androidi e alieni?

In conclusione le novità 2017 quindi sono

- Android, the final 3D battle
- Fantasmisc
- Super splash
- Jungle (Show)
* Le due mascotte
* Horror House sempre aperta

Spero che questa stagione vada bene e che la situazione finaziaria del Parco possa andare ristabilendosi in vista di necessarie aggiunte importanti.
Ultima modifica di Moksha_90 il mar mar 07, 2017 11:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Shyamanuel
Moksha_90 ha scritto:Sono confuso dal "3D battle", c'è o non c'è la parte sparatutto alla fine? Battle inteso come battaglia tra umani e androidi?

No, non è più sparatutto.

Comunque spero anche io vivamente in una stagione molto positiva per l'intero complesso.