- ven mar 17, 2017 12:53 pm
Ho molta stima in Fabio e nei suoi parchi, ma questa attrazione non convince nemmeno me.
E mai commettere l'errore di dare per scontate certe cose, tipo "viene automatico comportarsi così, gettare il tappetino" e altre varianti simili. La scorsa stagione al parco acquatico in cui ho lavorato ne ho viste di ogni, la gente riusciva a farsi male anche dove nessuno avrebbe mai osato pensare. Questo perchè ognuno reagisce di istinto ovunque, e non intendo istinto corretto, ognuno reagisce come reagisce. Quindi è corretto pensare di essere pronti a qualunque fattore, anche il più fantasioso e in una attrazione come questa ce ne saranno molti. Io stesso non so se lo proverò, mi conosco e so che non è scontato che io abbia il sangue freddo di gettare via il tappetino ed entrare in modo corretto in acqua.
Vanno prese le adeguate precauzioni.
Non escludo nemmeno una sorta di lezione da parte degli AB prima della partenza.
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti, i sogni."
(The Time Machine)