Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mino93
#346504 Piccole News dalla diretta facebook:

Movieland:
-Nuovo show a teatro, sarà un musical creato completamente dal parco
-Terminator verrà cambiato, tolta la parte interattiva

Caneva
-Rifacimento del trisplash, con nuovo scivolo e tematizzazione
-Addio allo scivolo anaconda
-Nuovo scivolo con "saltino" (detto da Fabio stesso, quindi non so bene cosa significa) al posto di anaconda

per il momento fabio ha svelato questo
Messaggio Da lore1991
#346507 Anch'io lo preferisco com'è ora, almeno dà un po' di ripetibilità in più (con uno show classico cone una volta non rifai l'attrazione spesso durante la giornata, secondo me).
Messaggio Da Hermy
#346509 Noooooooooooooooooooooooooooooooooo io voglio continuare a battervi tutti su Terminator SIGH
Messaggio Da Artea
#346860 Diretta ora, molto interessante spiare dietro le quinte...
Messaggio Da AlexF90
#346890 Per quanto riguardo "Terminator", Fabio nella diretta ha proprio detto che hanno "copiato" dagli studios. Cosa potrebbe starci li dentro? Un piccolo flying theatre?? ahah :D :D seeeeeee
Messaggio Da lore1991
#346891 Ma non erano andati a fare un viaggio agli universal ad inizio anno? Non è che si sono veramente comprati la roba di Twister che li stavano buttando? :lol:
Messaggio Da Hermy
#346943 Twister spaccava in primis per il tema. Dalla coda, al preshow, allo spettacolo in generale. Era qualcosa di profondamente tematico. Ovviamente se fosse stato solo show senza ricostruzione del meraviglioso teatro di posa (che sembrava di stare all'aperto) allora sarebbe stata tutto fuffa.

Io porto ancora i segni della disinstallazione

Non si vede benissimo ma da l'idea.