Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da vampucio
#356403 si, io non l'ho provata :) e sono lieto di sentire che invece è più sicura ^_^
Messaggio Da Neno
#356405 L'ho provata in modalità test (con il cast che guidava) e l'ho trovata molto piacevole, ma prima di dare un giudizio vorrei provarla in modalità normale (e con al vegetazione non spoglia)
Messaggio Da Marcello
#356598 Provata da pilota sabato

In sintesi
- impossibile far danni: appena si arriva ad una spanna da uno dei due lati del sentiero, l'auto si ferma. A quel punto in automatico innesta le retromarcia e scrive a display da che parte sterzare il volante per tornare al centro.
- Anche senza questa sensoristica super protettiva, viaggiando a massimo 10 km/h (forse meno), al massimo si può abbattere una margherita
- In alcune salite più ripide se si toglie il piede dall'acceleratore (e l'auto si ferma), il motore non ha abbastanza coppia per farla ripartire
- carino il percorso, con buche, rocce ed ostacoli volutamente posti sul tracciato.
- Giudizio positivo da pilota, negativo da parte dei cinque a sedere dietro
Messaggio Da Hermy
#357075 Video aggiornato, tutta una nuova esperienza se si guida, per me TOP anche con vegetazione e animatroni che funzionano

Messaggio Da parky
#357082 Vado controcorrente. Dal video mi sembra un po' una palla e ormai i dinosauri ce li cucinano in tutte le salse. Non trovate? È una sorta di Magma a tema giurassico ma molto meno dinamico
Messaggio Da peppe2994
#357084 Quanto dici da un lato è sicuramente vero, ma l'esperienza di guida in prima persona nella giungla batte tutto.

C'è un livello di immersività sorprendete. Il portale poi è top. Certo, mica si grida al miracolo, ma c'è della sostanza, e rimance comunque la migliore novità italiana.
Messaggio Da Hermy
#357088 Io oltre a questo penso alla progettazione. A prescindere il sistema è innovativo e perfetto per la portata oraria di Movieland. Chissà se applicabile da qlc altra parte aggiungendo un parco macchina completo!
Messaggio Da MrFacipieri
parky ha scritto:Vado controcorrente. Dal video mi sembra un po' una palla e ormai i dinosauri ce li cucinano in tutte le salse. Non trovate? È una sorta di Magma a tema giurassico ma molto meno dinamico

Si concordo per il video, vedete le attrazioni nei video è noioso.
Nella realtà tutto il percorso è molto movimentato e divertente. Da tenersi stretti.
Messaggio Da parky
#357094 Il video tecnicamente è fatto molto bene. Ma il contenuto non può dipendere da te. Ed è quello che io contesto :wink:
Ultima modifica di parky il lun mag 28, 2018 5:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da riccardo__
#357175 Ci sono stato ieri:
È stato fatto un foro in alto nella queue nella curva prima della cascata
A fine coda un ventilatore (penso provvisorio) a terra che sparava aria all'interno, tipo quelli gialli usati a overdrive
Lo schermo in alto in stazione segna che ci saranno 9 jeep, ieri ne utilizzavano 4, comunque bastavano l'ho fatta 2 volte entrambe senza coda.
Lungo il percorso si vedono dei nuovi sensori bianchi attaccati a dei pali, penso siano per inviare la posizione delle jeep lungo il percorso.
Il fumo dalla macchina incidentata non usciva e il dinosauro finale era fermo, non veniva in avanti.
Il punteggio penso sia da sistemare, 2 giri uguali senza mai fermarsi il primo giro 108000 punti il secondo 52000 :lol: