Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mino93
#354333 da movielandmania arriva la novità 2018 di movieland
Immagine

dalle voci che girano sembra che il percorso sia nella vallata tra il parco e diabolik, mi aspetto un riciclo di tutti i dinosauri dell'area stone age :lol: :lol:

io un pò muoio per il font di Avatar copiato :lol: :lol:
Messaggio Da Samuele
#354874 Non ci posso credere... Nemmeno AVATAR e' riuscito a sfuggire dalle grinfie del parco "CopiaTutto." LOL!

Scherzi a parte, ammiro il fatto che Movieland cerchi di crescere come parco aggiungendo nuove attrazioni ogni anno.
Messaggio Da Neno
#355507 in sostanza le vetture, al posto di avere una guida vincolata, avranno dei sensori a bordo, visibili nella foto postata da fabio
Immagine

dunque i sensori rileveranno la posizione e correggeranno la guida (?). Mi sembra un sistema molto complesso (ovvero costoso)
Messaggio Da peppe2994
#355508 La cosa mi lascia molto perplesso. Mi sembra un interessante esperimento casalingo, non di certo qualcosa per il grande pubblico.

Però aspetto di vedere quel che verrà fuori, magari le barriere, anche se non su strada, ci saranno. Poi si dovrebbe capire per bene come funzioneranno le vetture e quali limitazioni avranno.
Messaggio Da MrFacipieri
peppe2994 ha scritto:Però aspetto di vedere quel che verrà fuori, magari le barriere, anche se non su strada, ci saranno.

Ci sono dei guard rail su alcuni tratti
Messaggio Da Pandolf
#355518 Quindi per passare perfettamente in quei punti, visto che la carreggiata sarà di qualche centimetro superiore al jeep, giusto? Speriamo che quei sensori funzioneranno a dovere.
Messaggio Da Artea
#356385 La portata oraria mi sembra mooolto bassa, o sbaglio?
Messaggio Da vampucio
#356387 non voglio perdere la fiducia nella razza umana ma dare la guida alle persone non è rischioso? Non voglio dire che tutti siano spericolati ma temo che qualcuno possa rovinare l'attrazione e/o farsi male
Messaggio Da Pandolf
#356391 Si è un bel rischio che si è voluto prendere il parco e incrociamo le dita che per i prossimi mesi, tutto passerà liscio liscio come l'olio. Il parco vuole vincere questa sfida, nel senso che, il parco ha dato questa opportunità di vivere questa esperienza rara in un'attrazione e noi dobbiamo dosarla in modo giusto e sicuro. Perciò ripeto vediamo nei prossimi mesi cosa accadrà
Riguardo alla portata oraria, si, facendo un calcolo rapido e grossolano, siamo all'incirca sulle 200/250 persone all'ora calcolando che ci s'impiega sui 5min a completare il percorso.
Intanto per ora sono contento del lavoro che sono riusciti a fare ( e quindi della novità proposta ).
Messaggio Da MrFacipieri
Artea ha scritto:La portata oraria mi sembra mooolto bassa, o sbaglio?

Più jeep metteranno sul percorso più la portata oraria si alzerà

Rispondendo invece a chi parla di rischio: evidentemente non avete ancora provato l'attrazione. Se la provate e capite come funziona allora direte anche voi che è sicura.