Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#129167 Approfitto di questo thread per non aprirne un altro:

I Movie hanno lanciato una promozione 2x1 per tutti i sabati di ottobre (periodo Halloween)
Presentando questo coupon alle casse prendendo un biglietto intero del parco avrete la possibilità di avere un biglietto omaggio per chi vi accompagna... un 2x1 insomma...

Immagine

Cmq ecco il link diretto http://img261.imageshack.us/my.php?imag ... ponuv4.jpg

( Se a qlc interessano ne porto un bel po' a Gardaland il 21)
Messaggio Da FaZo
#129248 se puoi tenercene qualcuno anche per me e company faresti cortesia... non saprei dove recuperarli.
Messaggio Da Hermy
FaZo ha scritto:se puoi tenercene qualcuno anche per me e company faresti cortesia... non saprei dove recuperarli.

Nn credo sia un problema ma nn so quando beccarvi... devo ancora vedere se verrò ai movie per halloween. Cmq io li tengo tranqui...
Messaggio Da FaZo
#129394 c'è l'amico zoid o l'amico albero dei parcheggi dove nasconderli ah ah ah ah
Messaggio Da FaZo
#129906 in ogni caso non servono i biglietti per fare la promo 2x1 dei sabato in quanto dovrebbe esser automatica alla cassa
Messaggio Da RonWeasley
#292257 C'è la promozione "Stai a casa e ti diverti di più", è gratis ;)
Messaggio Da Hermy
#292258 Quest'anno nulla... :( Stagione magra per il parco a quanto pare...
Messaggio Da eddyufo77
#292259 Ciao a tutti,
tra 2 settimane con 3 miei amici vorrei andare al Movieland.
Per caso sapete dirmi se esiste qualche sconto per la stagione corrente?
Grazie mille in anticipo!!!
Eddy
Messaggio Da Hermy
#292262 Se hai la carta ikea family c'è uno sconto di 4 euro mi pare ma non trovo niente su internet.