Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#292279 ERRATA CORRIGE è la tessera iper che permette lo sconto
Avatar utente
Messaggio Da eddyufo77
#292347 Hermy ho visto... Purtroppo il piu' vicino e' a 40 km. da casa mia :-(
Ho visto su ebay 2 biglietti a 30 euro... Mah....
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#292349 Non fidarti di ebay perchè potrebbero essere già utilizzati...
Avatar utente
Messaggio Da eddyufo77
#292400 Grazie della risposta..... Infatti ho desistito... Cerchero' altre possibili soluzioni... Un'ideuzza mi e' venuta ;-)
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#311907 segnalo le promozione per il serale di movieland
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/10389978_294036344134971_2971973886115674493_n.jpg
fonte: movieland live tour

http://fabioamicabile.canevaworld.it/?p=2404
per quest'ultimo mi sa che invece di fare il combinato alla mattina, conviene andare prima al caneva con il biglietto da 1 giorno e alla sera andare a movieland e pagare 5€ cosi si risparmia anche sul cibo, sempre se si mangia nel parco. :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#311910 Caneva di giorno+Movieland di sera = Combo Killer ! :mrgreen:

però vedo delle discrepanze nei volantini postato sul blog...

Nel suo scritto parla di 1€ di sconto sul menu.. nel volantino c'è scritto 5€ per l'ingresso e 5e di sconto (della serie, pago 5€, e se mangio è come se fossi entrato gratis... ma non era 1€ lo sconto sul menu ?)

Gli orari sono anche qui errati o è voluto ?

Il serale a 10€ è dalle 18 alle 23, quello della "combo killer" è dalle 19 alle 23.
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#311912 IL serale a 10€ mi intrippa parecchio!! :mrgreen: spero di riuscire ad andare è da un pò che desidero fare le attrazioni in notturna! :D ...ma saranno tutte aperte fino alle 23 vero?? :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#311914 la scontistica è questa: http://fabioamicabile.canevaworld.it/?p=2404

hai passato la giornata a movieland? presenta il biglietto nei bar e hai uno sconto di 1 euro sui menu

hai passato la giornata a caneva? all'ingresso di movie paghi 5 euro. se poi vai al bar, il biglietto di ingresso si trasforma in uno sconto di 5 euro nei menù
Ultima modifica di MrFacipieri il ven lug 25, 2014 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#311915
Lucantropo ha scritto:Caneva di giorno+Movieland di sera = Combo Killer ! :mrgreen:

però vedo delle discrepanze nei volantini postato sul blog...

Nel suo scritto parla di 1€ di sconto sul menu.. nel volantino c'è scritto 5€ per l'ingresso e 5e di sconto (della serie, pago 5€, e se mangio è come se fossi entrato gratis... ma non era 1€ lo sconto sul menu ?)

Gli orari sono anche qui errati o è voluto ?

Il serale a 10€ è dalle 18 alle 23, quello della "combo killer" è dalle 19 alle 23.


io ho capito che chi è al Movieland park ha 1€ di sconto sul menù serale, mentre chi viene dal Caneva Aquapark ha l'ingresso a 5 € per Movieland convertibile in uno sconto di ugual valore su un menù. :wink:

FIGATA :D
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#311924
Mino93 ha scritto:uboot possono tenerlo chiuso ma kitt no prego, ho pagato 60 euro di abbonamento quasi esclusivamente per quella attrazione :oops:


sarà aperta ed operativa :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#311931 Emh, penso di essermi dimenticato il punto interrogativo. Cosa più importante della frase per giunta. Chiedo venia.
Quindi ci saranno, ottima notizia :D , ma come funzionerà? rimarranno chiusi dopo le 16.30 e dopo riapriranno?