Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#311950 Beh kitt chiuderà solo in concomitanza di Rambo e poi riaprirà (come già fa ora con l'apertura del parco fino alle 7), l'U571 probabilmente anche!
Messaggio Da Lucantropo
MagicAngel94 ha scritto:la scontistica è questa: http://fabioamicabile.canevaworld.it/?p=2404

hai passato la giornata a movieland? presenta il biglietto nei bar e hai uno sconto di 1 euro sui menu

hai passato la giornata a caneva? all'ingresso di movie paghi 5 euro. se poi vai al bar, il biglietto di ingresso si trasforma in uno sconto di 5 euro nei menù

Grazie! non avevo carpito :mrgreen:

In pratica la serata a Movieland è veramente gratis, tanto dopo aver passato tutto il giorno a Caneva qualcosa sotto ai denti bisognerebbe mettercelo (e pagarlo) comunque.. :D Penso proprio che ne approfitterò. 8)
Messaggio Da Riccardo90
#312784 Anche se non sarebbe il posto adatto in cui scriverlo ma visto che manca un TD dedicato :mrgreen: : qualcuno è già stato al Movieland by Night?? io volevo andare il 14 assieme ad alcuni amici, non penso dovrò aspettarmi molta confusione vero?? di solito anche in giornata il parco è abbastanza vivibile immagino che alla sera ci sarà anche meno gente che di giorno no?
Messaggio Da Riccardo90
Mino93 ha scritto:io vado domani sera con alcuni amici, ti faccio sapere perchè sono molto curioso anch'io di sapere come sono messi ad affluenza

grazie Mino! :wink: allora buon divertimento!! :D
Messaggio Da woody
#312813 Sono stato al parco Domenica 10: giornata davvero vivibile!!!
Un pò di aumento dalle 18:00 circa in poi con la chiusura del Caneva ma anche la sera parco molto vivibile.
L'unica attrazione con coda sempre piena è stata Kit - la cui fila è stata chiusa verso le 21 per smaltire la coda in tempo per lo show di Rambo by night - ma grazie alla single ride fruibile in pochi minuti.
Sono rimasto molto contento di questa esperienza notturna al parco e spero che in futuro possa essere riproposta :D
Messaggio Da Enri
#312872 vi riporto la mia "disavventura" di ieri sera...solo per raccontarvi di questo "Evento speciale serale in super promo".
Vediamo la pubblicità in cui dicono che ti offrono il parco serale se ti fermi a cena.
Da quello che si capisce se ti fermi al RockStarResturant ti fanno uno sconto di 5€ sul menu e poi paghi solo 5€ per entrare in serata al Movielande con ingresso dalle ore 19 alle ore 23.
Figata...finalmente un promozione speciale!
telefoniamo per avere informazioni più dettagliate e subito ci smorzano l'entusiasmo...e quella promo è solo per chi va al Caneva tutto il giorno...ma, siamo fortunati è anche per chi si ferma a mangiare...ma non ti fanno lo sconto sul menu. Ossia paghi il menu completo e poi l'ingresso al parco ti costa solo 5€ per il serale.
Prenotiamo chiedendo se si poteva andare a mangiare fin dalle 18.30 per poi, dopo mezzoretta entrare al parco. Affermativo!
Ok dai, andiamo.

Una volta pagato al RockStar il simpaticone alla casa ci dice che l'ingresso al parco Movieland era consentito solo dopo le 21.
:x
Oramai abbiamo pagato...entriamo, mangiamo e andiamo per le 21 all'ingresso del parco...e qui? no nulla, l'addetto all'ingresso ci dice che i nostri biglietti sono per l'ingresso alle 21.30!!!!
:x
Ma ci fa entrare comunque...visto che manca poco.
Siamo dentro...ma Kitt è chiuso per lo spettacolo di Rambo e non riaprirà più. La HH è chiuso. Gli addams sono chiusi...facciamo magma, facciamo tombraider, scuola di polizia e la torre...ci spostiamo in basso, manca ancora mezzora alle 23...facciamo broncojet...manca 15 minuti alle 23 e puff, troviamo il sottomarino chiuso (magari lo era già da prima), troncosaurus chiuso, BC10 chiuso.

insomma, più della metà del parco era inagibile anche se il parco doveva essere ancora aperto. boh, politica strana...e forse si capisce da questo perchè il parco è spesso deserto.

insomma, promozione sì, ma con mille limitazioni. e ora scrivo pure al parco per il trattamento pessimo offerto.
Messaggio Da Mino93
#312873 enri comunque di come viene applicata la promozione ne parlavamo nella pagina precedente, ti conveniva di più entrare alle 18:00 pagando 10€ e poi mangiare nel parco. Comunque questa rigidità nel far entrare la gente nel parco ad un certo orario mi pare un pò strano, i miei amici che fanno fatto il biglietto serale sono entrati ancora a 17:30 :wink:
Messaggio Da Enri
#312874 ma difatti...prima dicono una cosa (entrata sicura alle 19 confermata due volta al telefono)...poi dopo aver fatto il biglietto cambia (alle 21) e poi all'ingresso cambiano ancora (alle 21.30)...con parco che chiude effettivamente alle 22.45...ossia un ora e un quarto se va bene.
dalle 19 alle 23 è una cosa...mangiano lì da loro prima...
dalle 21.30 alle 22.45 è tutt'altra...sempre mangiano lì...

vediamo che mi rispondono
Messaggio Da Hermy
#313410 Ma si entra ancora gratis al proprio compleanno ? (senza fare la festa dico).
Messaggio Da baba
#325984 A me è arrivata la mail che per il mese di giugno gli studenti entrano a movieland a 19 euro.
Riporto l'info:
Presenta alla cassa centrale il libretto personale o la tessera universitaria e potrai entrare a Movieland Park con soli €19.00.

La promozione è valida per tutto il mese di giugno!