Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MATTYLAND
#292247 visto k lunedì sarò al parco volevo sapere se c'erano ancora gli sconti al bar della stazione x movieland!!!
o altrimanti se sapete di qualche altra promozione!!!

grazie
Messaggio Da krusty
#292248 parksmani...emmmmmm :mrgreen:
Messaggio Da baba
#292251 Ma c'è ancora la promozione che torni gratis una seconda volta quando vuoi?
Messaggio Da FaZo
#292253 Si c'è ancora... ih ih ih ih ih ih... io tra l'altro avrei 3 biglietti da poter elargire con poca moneta rispetto al valore se mi contattate... e domenica sono al parco e quella dopo a gardi se li volete prendere. ;-)
Messaggio Da mellyspilluccio
#126589 Caio a tutti, sono nuova in questo forum, frequentatrice di parchi di divertimento (disneyland florida, Gardaland, Universal studios, Islnd of adventure, Mirabilandia, Oltremare), e sono qui per chiedere un favore a tutti quelli che vorranno/potranno aiutarmi.
Da un pò cerco su internet omaggi e/o sconti per Movieland visto che la prossima domenica conto assolutamente di andarci soprattutto per vedere magma (è la mia prima volta nel parco). C'è qualcuno della zona di Verona o dintorni che riece a procurarmi 2 biglietti omaggio, in promozione o in alternativa gli sconti che regalano gli hotel? vi sarei veramente grata. Aspetto risposte, Grazie! :)
Messaggio Da FaZo
#126649 ??? Senza offesa ma per miei motivi personali: perchè fidarsi??? Cmq può esser che ci becchi domenica davanti le casse del parco... forse qualcosa c'è pure per te... certo che non conoscendoti... e scrivere sul forum per la prima volta chiedendo sconti mi allibisce un pochino... cmq ti avevo gia risp per mp e non mi hai fatto sapere nulla
Messaggio Da Hermy
#126687 più che altro con i tempi di inflazione che corrono x ciò che riguarda il costo biglietti, chi li ha se li tiene stretti....
Messaggio Da Direktor
#126692 Certo quanti ne vuoi????

ma daiiiiiii........

Primo di biglietti omaggio ora si fa fatica ad averli per vari motivi che non sto' qui a spiegare,ma ne girano pochi,poi sono nominali.....

Secondo è la domanda piu' inutile che ho letto su questo e altri forum..
Messaggio Da FaZo
#126713 già già sono pochi... ma perchè non sfruttare il secondo giorno a movie invece???? :-) ih ih ih ih
Messaggio Da angelo
#126735 concordo con voi io ad esempio ho 4 biglietti gratis x gardaland e me li tengo STRETTISSIMISSIMI
nn li do a nessuno (li ho avuti xke ho l'hotel).. (P.S sn angelo solo ke ho cambiato nik xke ehm nn ricordavo + la PSSVORD :mrgreen: :oops:
Messaggio Da FaZo
#127072 io li davo ad inizio stagione ma nessuno li ha voluti allora ho fatto beneficenza... se così si può dire eh ehe h